Il City è campione d'Europa! Inter...a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Io sono in isolamento a mare da ieri, interagisco solo con voi , qualcuno che mi aggiorni sui trombettieri di corte ?

Che si dice sul fronte melma?
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,217
Reaction score
1,349
quando l'anno prossimo saranno lontani dalla testa del campionato ma anche fuori dalla CL raglieranno di meno.

Me lo auguro e su questo sono mediamente fiducioso.

Hanno spremuto questo gruppo fino all'osso sprecando la grande occasione.
Dzeko, Darmian, Mkhitaryan, Acerbi sono quattro titolari ultra trentenni che hanno fatto la stagione della carriera, per me irripetibile.
Devono rifondare due reparti su tre e sostituire Skriniar, De Vrij, probabilmente Lukaku (acquistarlo sarebbe un salasso) e hanno parecchi giocatori che non piazzeranno ma che avrebbero bisogno di piazzare (Correa, Gosens su tutti).

Io credo che con questo gruppo, con tanta fortuna e una visione a brevissimo termine, abbiano raggiunto il loro apice.
Marotta è capace di grandi rivoluzioni ma in questo caso specifico sarebbe un'impresa creare una squadra competitiva anche per l'anno prossimo tenendo conto dei fattori età avanzata e bilanci in sofferenza.

Hanno dei punti fermi (Dimarco, Barella, Lautaro, Onana e Bastoni su tutti) che sono oggettivamente una buona ossatura della squadra, ma il resto è o sarà o in fase calante oppure in situazioni contrattuali poco vantaggiose per l'Inter.

Hanno oggettivamente fatto un miracolo ad arrivare lì dove sono arrivati, e questo sarebbe valso anche per noi.
Ma se da una parte noi siamo una squadra molto giovane che col tempo migliorerà, loro sono una squadra in gran parte vecchia.

Speriamo che il tempo sia galantuomo, Marotta permettendo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,544
Reaction score
9,852
Mi spiegate perchè ancora devo leggere che Inter farà un grande e ambizioso mercato con 80 milioni minimo di disavanzo nonostante il fatturato pompato dall'avventura europea e noi smobilitiamo con il bilancio in ordine?
Non capisco onestamente perchè dobbiamo sempre sminuirci e magnificare questi peracottari falliti
Secondo me questo è un po come Cardiff per la Juve: canto del cigno di un gruppo spremuto e una società fallita.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
381
Reaction score
233
Io sono in isolamento a mare da ieri, interagisco solo con voi , qualcuno che mi aggiorni sui trombettieri di corte ?

Che si dice sul fronte melma?
La gazzetta dedica 30 pagine all’inter, una leccata di deretano vista raramente… Ogni singolo articolo ci spiega la grandezza di questa squadra e la superiorità sul City… Se non sai il risultato e salti la prima pagina, arrivi alle 30esima pensando che i prescritti abbiano vinto….
Da leggere l’articolo sul bilancio dove si enfatizza il ruolo degli introiti della CL sul miglioramento dei conti e la possibilità, addirittura, di rinforzarsi per riprovarci…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
La gazzetta dedica 30 pagine all’inter, una leccata di deretano vista raramente… Ogni singolo articolo ci spiega la grandezza di questa squadra e la superiorità sul City… Se non sai il risultato e salti la prima pagina, arrivi alle 30esima pensando che i prescritti abbiano vinto….
Da leggere l’articolo sul bilancio dove si enfatizza il ruolo degli introiti della CL sul miglioramento dei conti e la possibilità, addirittura, di rinforzarsi per riprovarci…
Gravina potrebbe dar loro grazia e coppa.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
833
Reaction score
253
Comunque il City ha giocato con la paura nelle chiappe. L’Inter avesse avuto un giocatore in grado di strappare, saltare l’uomo, cioè se avesse avuto Leao, avrebbe portato la coppa a casa. È una delle poche squadre incapaci di creare superiorità numerica dal nulla. O va di manovra o di potenza. Mai di abilità del singolo e in queste partite contratte serve la giocata.
Bravo. È proprio così. Il problema (per noi) è trovarlo un giocatore come Leao. Il problema è che siamo pieni di medioman. Brucia tantissimo questa partita (ero a Istanbul ovviamente) ma sono ancora più tifoso di prima. E capisco le feste altrui. Anch'io sono così
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,342
Reaction score
2,649
Bravo. È proprio così. Il problema (per noi) è trovarlo un giocatore come Leao. Il problema è che siamo pieni di medioman. Brucia tantissimo questa partita (ero a Istanbul ovviamente) ma sono ancora più tifoso di prima. E capisco le feste altrui. Anch'io sono così
Grande comunque che sei andato a Istanbul: io ho un fratello e soprattutto un nipotino interista per cui ieri sera ero un pochino combattuto (pur alla fine tifando per il City per via del derby...)
Ma quindi tu tra SMS ( spesso a voi accostato) e un Leao (non potendo prendere tutti e due) preferisci un Leao per l'Inter?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>