Il City è campione d'Europa! Inter...a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Mi spiegate perchè ancora devo leggere che Inter farà un grande e ambizioso mercato con 80 milioni minimo di disavanzo nonostante il fatturato pompato dall'avventura europea e noi smobilitiamo con il bilancio in ordine?
Non capisco onestamente perchè dobbiamo sempre sminuirci e magnificare questi peracottari falliti
Secondo me questo è un po come Cardiff per la Juve: canto del cigno di un gruppo spremuto e una società fallita.
Ma speriamo caro. Il problema è don Marotta,che Moggi in confronto è un pivello alle prime armi. Ho paura che la possano sfangare ancora.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
811
Reaction score
245
Grande comunque che sei andato a Istanbul: io ho un fratello e soprattutto un nipotino interista per cui ieri sera ero un pochino combattuto (pur alla fine tifando per il City per via del derby...)
Ma quindi tu tra SMS ( spesso a voi accostato) e un Leao (non potendo prendere tutti e due) preferisci un Leao per l'Inter?
Sergej è uno dei pochissimi campioni che abbiamo in A
Lo adoro dal 2016. Però un giocatore come Leao è ancora più unico e darebbe l'imprevedibilità che noi non abbiamo. Sarebbe molto più necessario uno così per la squadra che abbiamo. Tra l'altro un milinkovic in prospettiva lo avevamo in casa ma Casadei è stato ceduto perché siamo degli straccioni. Un errore che temo pagheremo. Niente a che vedere con quel mononeurone di zaniolo
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
Sergej è uno dei pochissimi campioni che abbiamo in A
Lo adoro dal 2016. Però un giocatore come Leao è ancora più unico e darebbe l'imprevedibilità che noi non abbiamo. Sarebbe molto più necessario uno così per la squadra che abbiamo. Tra l'altro un milinkovic in prospettiva lo avevamo in casa ma Casadei è stato ceduto perché siamo degli straccioni. Un errore che temo pagheremo. Niente a che vedere con quel mononeurone di zaniolo

Che ti frega di Leao?
In compenso hai Dzeko, 38 anni.
Oppure scuci 60 cucuzze per Lukaku.

Dai, ci avete provato.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Mi spiegate perchè ancora devo leggere che Inter farà un grande e ambizioso mercato con 80 milioni minimo di disavanzo nonostante il fatturato pompato dall'avventura europea e noi smobilitiamo con il bilancio in ordine?
Non capisco onestamente perchè dobbiamo sempre sminuirci e magnificare questi peracottari falliti
Secondo me questo è un po come Cardiff per la Juve: canto del cigno di un gruppo spremuto e una società fallita.

da sempre l'economia si basa su un concetto elementare, la capacita' di fare debito. Le stesse bance centrali si poggiano su questo concetto, la moneta che circola e' essa stessa l'emblema del debito da quando fu sdoganata dal suo controvalore in oro. Cosi come io stesso per esempio, pur da bravo italiano risparmiatore, qui in UK sono costretto a usare una carta di credito per aumentare il mio credit score, dove devo in pratica dimostare che posso contrarre debito e ripagarlo. L'intera gestione dell'Inter e' a debito (ma in realta' come un po' tutte le squadre). Paradossalmente, possono accrescere il loro debito e con esso finanziare una nuova stagione, se trovano gente disposta a fidarsi di loro. In teoria non ci vedrei nulla di strano
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Mi spiegate perchè ancora devo leggere che Inter farà un grande e ambizioso mercato con 80 milioni minimo di disavanzo nonostante il fatturato pompato dall'avventura europea e noi smobilitiamo con il bilancio in ordine?
Non capisco onestamente perchè dobbiamo sempre sminuirci e magnificare questi peracottari falliti
Secondo me questo è un po come Cardiff per la Juve: canto del cigno di un gruppo spremuto e una società fallita.
Capisco il discorso, ma se il Milan fa una campagna acquisti come se fosse una societá fallita poco importa se il bilancio sia a posto o meno. Non si fa mercato, non possiamo gioire per il bilancio in ordine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>