Il Chelsea offre 100 milioni per Lukaku

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Secondo Di Marzio l'Inter ha respinto una maxi offerta del Chelsea per Lukaku. A decidere sarà il giocatore, nel caso arrivasse una nuova proposta dal club inglese.

Fabrizio Biasin conferma

Ultima modifica di un moderatore:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Secondo Di Marzio l'Inter ha respinto una maxi offerta del Chelsea per Lukaku. A decidere sarà il giocatore, nel caso arrivasse una nuova proposta dal club inglese.

Fabrizio Biasin conferma
Mah...

Vogliamo davvero credere che questi dicano no a 100M? Ci credo poco...

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359

Fabrizio Biasin conferma
Avevo sentito addirittuta di 100M + Marcos Alonso, con rifiuto dell'Inter.

Io non trovo inverosimile che decidano di rifiutare offerte del genere(almeno in questa sessione), hanno possibilità di far cassa con Lautaro(con il quale ci sono anche problemi contrattuali, a quanto pare), hanno già preso tanti soldi per Hakimi... non vedo perché privarsi del giocatore migliore che hanno.

Lukaku farà sicuramente 20+ gol anche nella prossima stagione, se dovessero averne bisogno troveranno acquirenti disposti a spese folli anche il prossimo anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040

Fabrizio Biasin conferma
Ho letto più volte che sarebbe il giocatore a non volere tornare da loro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Avevo sentito addirittuta di 100M + Marcos Alonso, con rifiuto dell'Inter.

Io non trovo inverosimile che decidano di rifiutare offerte del genere(almeno in questa sessione), hanno possibilità di far cassa con Lautaro(con il quale ci sono anche problemi contrattuali, a quanto pare), hanno già preso tanti soldi per Hakimi... non vedo perché privarsi del giocatore migliore che hanno.

Lukaku farà sicuramente 20+ gol anche nella prossima stagione, se dovessero averne bisogno troveranno acquirenti disposti a spese folli anche il prossimo anno.
Se fosse vera la proposta di 100 milioni starebbe già su un aereo.
Antonello ( quindi non uno che passa di qui a caso ) ha detto pubblicamente che devono fare +80 di flusso di cassa che è ben diverso dal “vendere per 80 milioni”.
Ripeto, fosse vera la proposta starebbe già su un aereo.
l’Inter senza Lukaku , Hakimi e soprattutto Conte quest anno faticherà ad arrivare tra le prime 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto