Bakayoko più scarso tecnicamente di Locatelli ?
Domanda , ma 1 minuto di partita del giocatore l hai mai vista ? Locatelli è SCARSO SCARSO , il nero non è forte ma non così scarso .
Si l'ho visto giocare, non iniziamo a fare questo genere di discorsi, altrimenti tiro fuori il caso Rodriguez che molti incensavano (non io che non lo conoscevo), salvo poi ricredersi tutti perchè rivelatosi una *****. Idem Kalinic che doveva far fare più gol di Ibra e chi non lo accettava era perchè non lo aveva mai visto.
Sono d' accordo con te sul fatto che siano 4 giocatori con caratteristiche diverse, ma devi prendere in considerazione il paragone (Bakayoko>Locatelli e Bertolacci>Montolivo) relativamente al modulo di gioco nel Milan.
Montolivo nell' ultimo anno ricordo abbia solo giocato da mezz' ala, e sinceramente Bertolacci mi sembra un pò meglio in quel ruolo.
Lo stesso per quanto riguarda Locatelli che nel ruolo di mediano nel centrocampo a 3 ha sempre fatto pena, figurarsi se si dovesse passare a quello a 2.
Montolivo ha giocato al posto di Biglia nella prima parte della stagione, non facendo neppure male. Locatelli ha deluso in più posizioni, ma nasce come regista nelle giovanili. Bertolacci è un cursore che ha reso solo con Gasperini a 5, impossibile che possa fare la doppia fase di una mezzala, è fisicamente limitato e difensivamente nullo. Bakayoko infine non ha nessuna possibilità di giocare al posto dell'argentino ed ho anche dei seri dubbi possa muoversi da mezzala col passo che ha.
È stato dichiarato che Locatelli ha chiesto la cessione
Cosa te ne fai di un morto come Montolivo? Uno stipendio da top della serie A che ti fa venire i conati solo a guardarlo?
Bayakoko ha deluso al Chelsea, vero, ma è pur vero che pre-chelsea aveva una grandissima considerazione, è una scommessa, potrebbe rivelarsi un disastro come un futuro acquisto
Locatelli si è visto che giocatore è, non eccelle in nulla e può aspirare a una carriera in serie A tra squadre di medio bassa classifica, poi boh se si rivela il nuovo Pirlo chiederò scusa in ginocchio. Ma in due anni cos'ha fatto per valere più di 15 milioni?
Lasciamo stare Pirlo che è un mostro sacro. 12-15 milioni oggi sono nulla, poco più del valore di un Kucka 30enne.
Il punto è: valeva la pena cedere a titolo definito un giocatore del vivaio con già una certa esperienza in serie A per sovvenzionare 1 anno di stipendio di un medianaccio senza ruolo nel centrocampo a 3? Per me no. Mi auguro comunque abbiate ragione voi tutti che difendete questa scelta di Leo.