Il caso Rebic rischia di andare davanti alla Fifa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Ma quando gli skifosi gobbi vanno da un giocatore e lo convincono a svincolarsi a zero e portarselo in scuderia da loro... nessuno fiata ??? Quante volte lo hanno gia fatto ???

Commisso valuta 70 milioni chiesa e 40 milioni milenkovic e nessuno fiata ?????

Per quanto mi riguarda andassero tutti a caghere...

Ha fatto bene Paolo e l l'eintracht.
Tanto per chiesa e milenkovic era già partita persa.

E per chiudere.... sarei andato da chiesa e milenkovic per chiudere il loro passaggio a zero l anno prossimo ...

Inculet commisso..... docet gobbi

Reaction score
2,436
non è così sono due cose diverse. Non esiste più la comproprietà, è una cosa illegale; e non possono nemmeno lamentarsi del prezzo, perché non esistono parametri ufficiali oggettivi per i valori dei giocatori di calcio. Ergo è solo strumentalizzazione mediatica.

Sul “non esistono parametri ufficiali” non ci conterei molto. Esistono siti specializzati che danno una valutazione oggettiva dei calciatori,m i sta che la valutazione reale si discosti, gli esempi sono molti, ma penso che raramente si vada sotto il 50% del valore stimato e in sede di arbitrato la cosa andrebbe giustificata, ma la stagione appena fatta, etá e situazione contrattuale (2 anni residui) non la giustificano. Come tu dici non c’é un valore legale di un giocatore, ma se io vendo una BMW serie 5 di 2 anni perfetta a 500€ chi ha un diritto contrattuale, pari al 50% del suo valore puó farti causa, soprattutto se é noto che da quel momento in poi l’acquirente della BMW manda ogni sera una delle 10 figlie a casa del venditore per passarci la notte. É una chiara vendita con occultamento del valore.

Che la comproprietá non esista é noto, m ail diritto sul 50% del valore del “bene cartellino del giocatore” é sancito contrattualmente e deve essere rispettato.

Reaction score
10,789
Facciamoci un'altra domanda:ma se quest'operazione l'avessa fatta la cosca torinese,la Florentia si sarebbe indignata?Avrebbe minacciato di portarli al Tas?Se la risposta che vi date è un no,poi non meravigliamoci del fatto che il calcio italiano è e resterà sempre in mano loro e sempre più alla deriva.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
La Fiorentina è molto arrabbiata per l'accaduto. Se le due società non faranno chiarezza, i viola minacciano di portare il Milan e l'Eintrach davanti alla Fifa.

Calciomercato.com

I due club si sono accordati, e di certo hanno anche cercato la soluzione più ottimale per loro..la fiorentina era un terzo incomodo ma se non vi erano vincoli sul prezzo minimo del giocatore non vedo il problema..

Reaction score
14,301
mamma mia 6 pagine di nulla.
perchè non si sa niente di modalità e cifre, cosa discutiamo?

inoltre al limite la fiorentina denuncerà i tedeschi, mica il milan.... dai su..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto