Il caso della famiglia nel bosco in Abruzzo

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,013
Ho letto l'intervista fatta all'avvocato difensore da La Verità. Accolgono la madre e non il padre, perchè l'istituto accoglie solo madri e minori (LOL).

Comunque quest'avvocato, da quanto ha raccontato, mi sembra uno molto combattivo. Spero si faccia valere.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,171
Come al solito Stato forte contro i deboli ed isolati, che peraltro pongono pericolo solo a se stessi.
Contro le periferie degradate, maranza e criminali, immobili.

Reaction score
4,161
È emerso che la giudice che ha fatto la porcata è una che partecipa ai convegni sulle adozioni a famiglie lgbq e di travoni.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,646
È emerso che la giudice che ha fatto la porcata è una che partecipa ai convegni sulle adozioni a famiglie lgbq e di travoni.
Ma che strano...

Dare dei bambini a quelli che credono di essere donne nei giorni dispari e maschi in quelli pari o a strambosessuali ben peggiori è "sano", mentre a costoro che alla fine vivono come i nostri nonni, no...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,542
LOL

Nulla di nuovo. C'è un grave problema nello Stato con queste persone che purtroppo ricoprono incarichi importanti. Siamo pieni di sta gente qua. E con la nuova generazione di classe dirigente celebrolesa sarà molto peggio di adesso in futuro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,542
Guardate che ho beccato su twitter :muhahah:

G6R2I4HboAE7gko.jpg

Alto