Il Caronte della stagione 2017/2018. Chi può salvarci?

Scegli il traghettatore

• Luis Enrique

Voti: 0 0.0%
  • Tuchel

Voti: 3 8.6%
  • Guidolin

Voti: 8 22.9%
  • Paulo Sosa

Voti: 1 2.9%
  • Blanc

Voti: 1 2.9%
  • Oddo

Voti: 2 5.7%
  • Mazzarri

Voti: 4 11.4%
  • Seedorf

Voti: 16 45.7%

• Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
Reaction score
39,370
Seedorf.
Solo un uomo con due palle grosse cosi come lui e con un grande passato da giocatore potrebbe appendere tutti al muro e far svoltare la stagione.
E se abate , montolivo e soci avessero qualcosa da dire si ritroverebbero al cospetto di uno che qualche concetto da dire lo avrebbe e pure motivandolo.
Magari ad abate consiglia di mettersi contro il muro per imparare a crossare e a nonnolivo insegnerebbe che esiste anche il piede sinistro.
Nei pochi mesi al milan seedorf mi ha impressionato per la personalità , i metodi innovativi, le idee, le ambizioni, la chiarezza nel trovare linee guida da seguire e perseguire.
Da giocatore l'ho amato alla follia , al pari di kaka.
Dietro le grandi partite del milan c'erano sempre prestazioni grandiose di clarence.
Che poi in campo a volte fosse indolente è vero ma a lui bastava una giocata per vincere la partita da solo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Mazzarri è il meno peggio fra quelli elencati. Seedorf è un dirigente, non un allenatore vero e proprio, poi succederebbero i soliti guai nello spogliatoio con i soliti noti e da quel punto di vista la situazione è già critica, con Seedorf si aggraverebbe. Non dobbiamo andare a simpatie, pensare da tifosi fa solo danni. Comunque il problema non si porrà, rimarrà Montella fino a fine stagione. Come traghettatore mi andrebbe bene pure Gattuso o Lippi o i due insieme.

Reaction score
6,368
Seedorf, ma non verrà mai a fare il traghettatore. Reja sarebbe perfetto secondo me come "normalizzatore"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,147
Mazzarri è il meno peggio fra quelli elencati. Seedorf è un dirigente, non un allenatore vero e proprio, poi succederebbero i soliti guai nello spogliatoio con i soliti noti e da quel punto di vista la situazione è già critica, con Seedorf si aggraverebbe. Non dobbiamo andare a simpatie, pensare da tifosi fa solo danni. Comunque il problema non si porrà, rimarrà Montella fino a fine stagione. Come traghettatore mi andrebbe bene pure Gattuso o Lippi o i due insieme.
Ben vengano. Il padrino non è più ad. Seedorf potrebbe finalmente fare piazza pulita. Se poi sono vere le indiscrezioni sono sempre gli stessi che remarono contro all'epoca quindi li sgama subito!

V

vanbasten

Guest
Semplicemente mi sembra si siano impegnati abbastanza, ma le qualità tecniche sono quelle che sono. Contenti voi che avete la certezza di avere una rosa stile Real Madrid e che il problema sia solo Montella...

no ma che dici la rosa del real madrid c'è l'hanno la lazio e l'inter mica noi.

Reaction score
21
Ho votato Oddo, perchè è uno che tenta di proporre un calcio offensivo e dinamico. Anche Seedorf mi piacerebbe.
Alla fine va bene chiunque della lista, a patto che a fine stagione saluti e si cominci già da subito a lavorare per un top.

Alto