Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Caronte della stagione 2017/2018. Chi può salvarci?
Traghettatore fino a giugno e poi ruolo operativo in dirigenza o nello staff, non mi importa molto dove, ma uno con le palle cubiche come le sue lo voglio
Non mi piace nessuno di quelli sopracitati, Seedorf non mi è dispiaciuto all'epoca, ma lo preferirei come dirigente. Ho votato Mazzarri che, per me, è il meno peggio tra quelli elencati qui sopra.
Per un allenatore fare bene subentrando a stagione in corso e in una situazione drammatica come questa è praticamente impossibile o quasi, specie se i nomi che si leggono sono quelli; i top come Ancelotti lo sanno e infatti rifiutano di venire. Montella ci ha mandato all'aria la stagione purtroppo.
Tra quei nomi forse sceglierei Seedorf, più per carisma e capacità di reggere la pressione che per altro.
io ho votato Tuchel, ma non dovrebbe fare da traghettatore ma dovrebbe essere anche l'allenatore per l'anno prossimo. Mi piacerebbe vedere anche Seedorf, ma comunque se prendiamo solo un traghettatore faremo una fine peggiore dell'inter dell'anno scorso.