Il Cantante Mascherato 2a edizione: da venerdì 29 gennaio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
L'Orsetto è Sergio Muniz. Gli hanno messo l'accento romagnolo, per coprire quello spagnolo che si sarebbe scoperto facilmente. Poi in un'indizio ha detto una frase spagnola: "Suerte e besos a todos". Nella puntata di ieri ha detto che ha abbandonato tante maschere, infatti ha partecipato recentemente a Tale e Quale Show e in studio ha detto che ha lavorato su un'isola e lui ha partecipato e vinto L'Isola dei Famosi tanti anni fa.

Poi se notate, nella sua casa c'è un cubo con con due lettere A e Y che sono le due lettere iniziali al contrario di suo figlio Yari, che sarebbe il piccolo orsetto a cui ha fatto riferimento nella puntata di ieri:
Orsetto-can.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Davide Maggio: Giuria ai ferri corti. Caterina Balivo contro Flavio Insinna per la lunghezza dei suoi interventi e sul suo profilo Instagram ha dichiarato: "Grazie followers di avermi sostenuta, anche quando Insinna mi interrompeva". Frizioni che già sono state intraviste in diretta, quando il conduttore de L'Eredità aveva indovinato Sergio Assisi prima dello smascheramento e la Balivo lo ha accusato di averle rubato gli appunti in camerino e lui ha risposto: "Io so distanziato da mia madre da marzo, non entrerei da te neanche con tutta la tuta, la cosa bella è che l’hai intervistato e non l’hai neanche riconosciuto!".

Anche Costantino Della Gherardesca, nelle prime battute, non sopportava le lungaggini di Insinna, definendolo il Romano Prodi della giuria, ma poi si è adeguato, ma la Balivo non sembra sopportarlo.

Reaction score
8,862
Comunque vorrei far presente che tra i post dedicati alla tv manca quello su naked attraction... Avendo notato una paio di gnagne notevoli nello spot, mi sembra una pecca gravissima. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Davide Maggio: Giuria ai ferri corti. Caterina Balivo contro Flavio Insinna per la lunghezza dei suoi interventi e sul suo profilo Instagram ha dichiarato: "Grazie followers di avermi sostenuta, anche quando Insinna mi interrompeva". Frizioni che già sono state intraviste in diretta, quando il conduttore de L'Eredità aveva indovinato Sergio Assisi prima dello smascheramento e la Balivo lo ha accusato di averle rubato gli appunti in camerino e lui ha risposto: "Io so distanziato da mia madre da marzo, non entrerei da te neanche con tutta la tuta, la cosa bella è che l’hai intervistato e non l’hai neanche riconosciuto!".

Anche Costantino Della Gherardesca, nelle prime battute, non sopportava le lungaggini di Insinna, definendolo il Romano Prodi della giuria, ma poi si è adeguato, ma la Balivo non sembra sopportarlo.

Insinna è uno che sa farsi amare, sia dal pubblico, sia dai colleghi...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Eliminato il Gatto: è Sergio Assisi.

non l'avrei mai indovinato.

nelle prime puntate ero sicura fosse stash dei the kolors, ma poi l'orribile pronuncia inglese e il fatto che nella scorsa puntata ha cantato da donna, mi ha completamente mandato fuori strada.

l'orsetto a me continua a sembrare nicola savino.
la farfalla è sicura al 100% la tatangelo.
il lupo ero straconvinta fosse d'alessio, invece la prova a cappella mi ha spiazzato, è sempre un cantante partenopeo, quindi dico sal da vinci.
il pappagallo sono indecisa anche io come la giuria fra red canzian e de sica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Milly Carlucci a La Vita in Diretta: "Nella puntata finale Anna Tatangelo duetterà con Lupo, Rita Pavone con Pappagallo, Cristina D'Avena con Orsetto e Red Canzian con Farfalla".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Milly Carlucci a La Vita in Diretta: "Nella puntata finale Anna Tatangelo duetterà con Lupo, Rita Pavone con Pappagallo, Cristina D'Avena con Orsetto e Red Canzian con Farfalla".
Genialata mettere i favoriti a fare i duetti. Al massimo, Red Canzian sarà una delle maschere (Pappagallo). Dubito che facciano parte più di uno dei duetti, altrimenti sarebbe banale la cosa.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

:wacko: :wacko: :wacko:

la tatangelo e red canzian sono potenziali concorrenti, quindi cosa fanno, si esibiscono con la maschera, escono, si danno una rinfrescata ed tornano sul palco per fare il duetto ? :asd:

Alto