Il Cantante Mascherato 2022: dall'11 febbraio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Volpe Alessandro Greco
Non penso, ha già fatto la prima edizione dove faceva il mastino napoletano. A me sembra Fiorello, mentre quando fa i ritornelli un misto tra Rettore e Alba Parietti quando imitava Damiano dei Maneskin a Tale e Quale Show.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Ecco il camaleonte. Comunque ho un'idea sulla gallina che per me è Lina Sastri, ma poi dopo la risposta che ha dato sul bagaglino, allora ho pensato ad una ballerina che ha lavorato lì.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Basta che non ci si insulti a vicenda. :D

C'è la Balivo ai Soliti Ignoti. Speriamo che regali qualche soddisfazione, ma poco ci credo, ormai si atteggia a radical chic pure lei. Sono lontani i tempi di Detto Fatto.

Anche se non condivido qualcosa mai insulti ai milanisti?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Su Twitter gira il video che quando Dj Francesco ha detto che la lumaca secondo lui era Eros Ramazzotti con la figlia, quei nomi erano scritti nel gobbo che si intravedeva mentre la telecamera inquadrava il pubblico. Cioè, quindi la giuria ha il copione ahahahah. Prevedibile comunque, visto che Francesco faceva la parte di quello che sparava i nomi a caso, poi c'è la Balivo che fa la parte di quella che prende appunti, Arisa fa la parte dell'altra scema e Insinna quello dei monologhi buonisti.

Reaction score
34,829
Su Twitter gira il video che quando Dj Francesco ha detto che la lumaca secondo lui era Eros Ramazzotti con la figlia, quei nomi erano scritti nel gobbo che si intravedeva mentre la telecamera inquadrava il pubblico. Cioè, quindi la giuria ha il copione ahahahah. Prevedibile comunque, visto che Francesco faceva la parte di quello che sparava i nomi a caso, poi c'è la Balivo che fa la parte di quella che prende appunti, Arisa fa la parte dell'altra scema e Insinna quello dei monologhi buonisti.
Addirittura?
Poveri noi...

Comunque secondo me dietro una maschera c'è valentino rossi.

Alto