Alla fine le melme sfinteriste, che mai ripeto MAI sono state oneste e pulite, hanno preso proprio Marotta, lo sguercio, il mezzo jerry scotti dei poveri, che ha imparato a rubare proprio dai Re del furto, la Juventus. Si diceva che con Marotta si vince e grazie al piffero mi vien da dire! Si vince perché se non stai attento ti sfila pure l'orologio dal polso. Gira voce che da quando ci sia Marotta alle melme alcuni giocatori del Milan si siano trovati l'auto su 4 Bolognini senza più gli pneumatici, sicuramente Marotta si è rubato pure quelle
Scherzi a parte: Quest'anno sono veramente da ufficio inchieste, fossi sfinteristi chiuderei col calcio, mi vergognerei a più non posso di lottare per uno scudetto che non merito manco dij striscio.
Sono fiero di non aver mai voluto lo sguercio e di pensare da sempre che è sopravvalutato. Il suo operato è qui da vedere no? Senza Conte e senza i furti clamorosi, a quest'ora sarebbe 3/4 in classifica con una campagna acquisti ridicola.
Ma la società per cui lavora gli si addice. Clown con la pistola, puzzolente e figlio di p. come tutti gli sfinteristi.