Il calcio è truccato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
336
Reaction score
213
Ho assistito proprio ad una bella conversazione questa mattina. C'era un'interista che stava parlando e stava dicendo che se vince il campionato il Milan è scandaloso perchè i nostri giocatori fanno schifo. Io gli ho detto che senza torti arbitrali a noi e favori a loro avremmo già vinto lo scudetto. E la cosa più bella è stata la sua risposta "ma quali torti se vi siete comprati le ultime 3 partite". Vivono in un altro mondo, hanno perso il contatto con la realtà. Quindi per gli interisti il calcio è truccato ma a favore nostro :ROFLMAO:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,502
Reaction score
9,782
Io lo sottolineo per l'ennesima volta: faranno vincere lo scudetto all'inter (ci provano da tutta la stagione) perchè evidentemente Marotta è andato in Lega Calcio e ha detto:

"Signori miei, i conti dell'Inter sono un disastro e di compratori con 700 mln di debiti non ce ne sono. O ci date sto scudetto e allora restiamo a galla ancora un po, oppure a fine stagione non abbiamo i soldi per pagare gli stipendi se non cedendo altri 3 top e abbassando il valore della rosa e l'appeal del calcio italiano. Ci perdiamo noi e ci perdete voi come sistema calcio.
Se anche il Milan lo fate arrivare secondo, hanno i conti in ordine e il futuro garantito, possono vincere in futuro, noi se perdiamo chiudiamo baracca"
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Io lo sottolineo per l'ennesima volta: faranno vincere lo scudetto all'inter (ci provano da tutta la stagione) perchè evidentemente Marotta è andato in Lega Calcio e ha detto:

"Signori miei, i conti dell'Inter sono un disastro e di compratori con 700 mln di debiti non ce ne sono. O ci date sto scudetto e allora restiamo a galla ancora un po, oppure a fine stagione non abbiamo i soldi per pagare gli stipendi se non cedendo altri 3 top e abbassando il valore della rosa e l'appeal del calcio italiano. Ci perdiamo noi e ci perdete voi come sistema calcio.
Se anche il Milan lo fate arrivare secondo, hanno i conti in ordine e il futuro garantito, possono vincere in futuro, noi se perdiamo chiudiamo baracca"

Da questo punto di vista sono più sollevato,anche "grazie" alla ruberia che hanno fatto ieri ai danni della juve.
Comunque la differenza economica tra 1° e 2° classificata non è tanta.
Poi aggiungi il premio scudetto da girare a tutta la squadra e praticamente siamo li.

Certo,poi dal posizionamento finale potrebbero dipendere anche eventuali stanziamenti degli sponsor,quello si.

Noi vediamo di non cacarci addosso,entriamo in campo e sbraniamo avversari e arbitri!
Non sopporterei la perdita dello scudetto a favore dei ladri e i loro festeggiamenti con il tormentone (che durerà tutta l'estate) del "tripleteeeeeee"
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,508
Reaction score
2,583
Io lo sottolineo per l'ennesima volta: faranno vincere lo scudetto all'inter (ci provano da tutta la stagione) perchè evidentemente Marotta è andato in Lega Calcio e ha detto:

"Signori miei, i conti dell'Inter sono un disastro e di compratori con 700 mln di debiti non ce ne sono. O ci date sto scudetto e allora restiamo a galla ancora un po, oppure a fine stagione non abbiamo i soldi per pagare gli stipendi se non cedendo altri 3 top e abbassando il valore della rosa e l'appeal del calcio italiano. Ci perdiamo noi e ci perdete voi come sistema calcio.
Se anche il Milan lo fate arrivare secondo, hanno i conti in ordine e il futuro garantito, possono vincere in futuro, noi se perdiamo chiudiamo baracca"
Si ma il problema sono i calciatori…nessuno accetta di essere truffato così in questo modo. Ora dico: se il Milan rifila tre pere all’Atalanta nessuno ci può togliere nulla, deve succedere qualcosa peggio di Italia korea è penso che non accadrà, perché i tifosi non sono scemi è l’Italia rischia di andare ancora di più al collasso senza tifosi che non seguiranno più il calcio. Certo non dico tutti però tanti tifosi smetteranno di seguire= addio abbonamenti e biglietti.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,077
Reaction score
11,491
Il calcio è truccato. Ed oggi il Moggi che muove i fili si chiama Giuseppe Marotta. Credo sia abbastanza evidente la differenza di trattamento riservata alle squadre sotto la sua gestione.
 
Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,584
Reaction score
1,111
Il calcio è truccato. Ed oggi il Moggi che muove i fili si chiama Giuseppe Marotta. Credo sia abbastanza evidente la differenza di trattamento riservata alle squadre sotto la sua gestione.
Marotta è semplicemente un Moggi itinerante versione 4.0(versione sala VAR 2022)....
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,747
Reaction score
1,978
Ho assistito proprio ad una bella conversazione questa mattina. C'era un'interista che stava parlando e stava dicendo che se vince il campionato il Milan è scandaloso perchè i nostri giocatori fanno schifo. Io gli ho detto che senza torti arbitrali a noi e favori a loro avremmo già vinto lo scudetto. E la cosa più bella è stata la sua risposta "ma quali torti se vi siete comprati le ultime 3 partite". Vivono in un altro mondo, hanno perso il contatto con la realtà. Quindi per gli interisti il calcio è truccato ma a favore nostro :ROFLMAO:
Sono diventati come gli juventini. Incredibile.
Si odiano tanto e alla fine hanno deciso di prendere la loro strada...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,549
Reaction score
3,656
Sono diventati come gli juventini. Incredibile.
Si odiano tanto e alla fine hanno deciso di prendere la loro strada...
Secondo me gli interisti sono peggio. Finchè non vincevano niente e venivano bullizzati dai gobbi quasi mi facevano compassione (quasi eh). Ora che sono poco poco li a lottare qualcosa, grazie all'enorme mole di debiti e giocatori mai pagati, sono diventati i garantisti numero 1 su tutto (ovviamente solo casi a loro favore).

La cosa peggiore è che almeno i gobbi non si sono nascosti più di tanto, è il loro motto dire "vincere è l'unica cosa che conta", questi invece fanno gli onesti quando sono solo dei finti perbenisti prescritti.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,508
Reaction score
2,583
Secondo me gli interisti sono peggio. Finchè non vincevano niente e venivano bullizzati dai gobbi quasi mi facevano compassione (quasi eh). Ora che sono poco poco li a lottare qualcosa, grazie all'enorme mole di debiti e giocatori mai pagati, sono diventati i garantisti numero 1 su tutto (ovviamente solo casi a loro favore).

La cosa peggiore è che almeno i gobbi non si sono nascosti più di tanto, è il loro motto dire "vincere è l'unica cosa che conta", questi invece fanno gli onesti quando sono solo dei finti perbenisti prescritti.
Ecco bravissimo! avevo scritto le tue stesse identiche cose su un altro post qualche settimana fa. Soprattutto l’ultima parte fa molto riflettere…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>