Io sinceramente non ci credo, con tutto che non lo posso vedere.
F Freddy Manson Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 4,568 Reaction score 1,850 29 Agosto 2013 #11 Io sinceramente non ci credo, con tutto che non lo posso vedere.
Angstgegner New member Registrato 7 Aprile 2013 Messaggi 9,922 Reaction score 14 29 Agosto 2013 #12 Stanis La Rochelle ha scritto: Se fosse vero sanchez dovrebbe spaccargli una rotula e porre fine alla sua carriera Clicca per allargare... . - - - Updated - - - DannySa ha scritto: Se fosse vero fossi un compagno gli tiro un pugno sulla capoccia che lo affondo nel terreno, Ibra doveva castrarlo a suo tempo. Ps: a Ibra non glielo dicevi eh, questo al massimo se la prende con Jordi Alba e Sanchez appunto Clicca per allargare... Ibra lo schiacciava come un insetto
Stanis La Rochelle ha scritto: Se fosse vero sanchez dovrebbe spaccargli una rotula e porre fine alla sua carriera Clicca per allargare... . - - - Updated - - - DannySa ha scritto: Se fosse vero fossi un compagno gli tiro un pugno sulla capoccia che lo affondo nel terreno, Ibra doveva castrarlo a suo tempo. Ps: a Ibra non glielo dicevi eh, questo al massimo se la prende con Jordi Alba e Sanchez appunto Clicca per allargare... Ibra lo schiacciava come un insetto
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 29 Agosto 2013 #13 Probabilmente è un giornale anti barca
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,598 Reaction score 263 29 Agosto 2013 #14 tequilad ha scritto: Messi al Barça può fare ciò che vuole Clicca per allargare... ci manca solo che insulta Don Andres...già 1 forse 2 palloni d'oro gli ha rubato
tequilad ha scritto: Messi al Barça può fare ciò che vuole Clicca per allargare... ci manca solo che insulta Don Andres...già 1 forse 2 palloni d'oro gli ha rubato
Angstgegner New member Registrato 7 Aprile 2013 Messaggi 9,922 Reaction score 14 29 Agosto 2013 #15 Fabry_cekko ha scritto: ci manca solo che insulta Don Andres...già 1 forse 2 palloni d'oro gli ha rubato Clicca per allargare... Uno a Xavi e uno ad Iniesta, che nella loro carriera lo avrebbero strameritato.
Fabry_cekko ha scritto: ci manca solo che insulta Don Andres...già 1 forse 2 palloni d'oro gli ha rubato Clicca per allargare... Uno a Xavi e uno ad Iniesta, che nella loro carriera lo avrebbero strameritato.
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,598 Reaction score 263 29 Agosto 2013 #17 Angstgegner ha scritto: Uno a Xavi e uno ad Iniesta, che nella loro carriera lo avrebbero strameritato. Clicca per allargare... per me 2010 Iniesta (però se rimaneva il vecchio Pallone d'oro andava a Sneijder) e 2012 C.Ronaldo oppure Iniesta
Angstgegner ha scritto: Uno a Xavi e uno ad Iniesta, che nella loro carriera lo avrebbero strameritato. Clicca per allargare... per me 2010 Iniesta (però se rimaneva il vecchio Pallone d'oro andava a Sneijder) e 2012 C.Ronaldo oppure Iniesta
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 30,047 Reaction score 9,835 29 Agosto 2013 #18 Morghot ha scritto: Clicca per allargare... questa me l'ero persa. in che occasione e successo ?
Morghot New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,654 Reaction score 7 29 Agosto 2013 #19 Djici ha scritto: questa me l'ero persa. in che occasione e successo ? Clicca per allargare... Onestamente non lo so mi ricordavo di questa gif buffa e mi sembrava adatta al topic asd.
Djici ha scritto: questa me l'ero persa. in che occasione e successo ? Clicca per allargare... Onestamente non lo so mi ricordavo di questa gif buffa e mi sembrava adatta al topic asd.