Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Sportmediaset è fallita definitivamente la trattativa tra Milan e Boca per Gustavo Gomez. L'offerta era di 5 mln per l'80% del cartellino del paraguayano.
Secondo Sportmediaset è fallita definitivamente la trattativa tra Milan e Boca per Gustavo Gomez. L'offerta era di 5 mln per l'80% del cartellino del paraguayano.
Eppure io vorrei vederlo in prestito in qualche squadra di serie A.
Prendetemi per pazzo ma questo ragazzo in marcatura è una bestia, una forza della natura.
Eppure io vorrei vederlo in prestito in qualche squadra di serie A.
Prendetemi per pazzo ma questo ragazzo in marcatura è una bestia, una forza della natura.
Giusto così, offerta ridicola.
Quando volevamo noi Bentancur ci chiedevano la luna per poi venderlo a meno alla Juve.
Se lo volevano dovevano tirare fuori i soldi, non c'è più chi li dava tutti in prestito gratis con stipendio pagato.
E fra 18 mesi se ne va a zero con forse 30 scampoli di partite giocati...mah..
gestione pessima..anche se sono certo il problema è solo di ammortamento a bilancio..