Il biotestamento ora è legge. 180 sì al Senato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,980
Mah, qualsiasi sia il politico non credo minimamente che si sia mosso per gli interessi della dignità delle persone, ad ogni modo questa legge ci voleva, questo va detto, e va dato atto che per una volta sia stata fatta una legge utile (anche se voglio capire le condizioni in cui sarà applicabile)

Guarda io non sono mai stato coi radicali ma Cappato si è beccato non so quante denunce per aver aiutato la gente a morire dignitosamente

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non capisco se scherzi o dici seriamente.

Dai, se non avesse detto "conservatore" poteva anche sembrare sincero. Che poi l'obiezione di coscienza del medico c'è, è che la struttura dovrà garantire le volontà del paziente. Tra l'altro, ha anche sbagliato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,980
Dai, se non avesse detto "conservatore" poteva anche sembrare sincero. Che poi l'obiezione di coscienza del medico c'è, è che la struttura dovrà garantire le volontà del paziente. Tra l'altro, ha anche sbagliato

Ma ci mancherebbe anche!!

Vorrei vedere voi ad essere obbligati a staccare una spina..vuoi o no stai uccidendo una persona..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755

effettivamente

Alto