Il Barone: "Sono fiero di Lucci. Lo rimpiango."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,061
Vergognose dichiarazioni del Barone, il 76 enne Giancarlo Capelli.

"Luca Lucci l'ho messo io, come ultras posso solo che parlar bene, sono fiero di averlo messo, perché lui ha avuto la capacità di unire tutta la curva. Lui era giovane, è cresciuto in curva. Ci saranno le indagini, valuteranno i magistrati. Con lui parlavo solo di curva.
Criminalità? Non ne voglio parlare, ma non mi hanno mai intercettato, significa che non ci sono dentro.
Come Lucci di capo ultras non ce ne sono. Personalmente lo rimpiango"

r255369035976_tml2592736261889_400989377749_1729081044806352.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,194

"Luca Lucci l'ho messo io, come ultras posso solo che parlar bene, sono fiero di averlo messo, perché lui ha avuto la capacità di unire tutta la curva. Lui era giovane, è cresciuto in curva. Ci saranno le indagini, valuteranno i magistrati. Con lui parlavo solo di curva.
Criminalità? Non ne voglio parlare, ma non mi hanno mai intercettato, significa che non ci sono dentro.
allora il comunicato di ieri lo prendiamo e lo scarichiamo nel cesso, tanto per cambiare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,037

Vedi l'allegato 9712

Questi ci hanno distrutto come gli strozzini e il cyborg.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,944
Ecco da dove arriva tutta l'indicazione contro la società... Pareva strano che gli importasse di cose di campo, quello era solo un pretesto. Poi mi domandate perché considero la curva una mer.da

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,183
Spero che le nuove generazioni rimettano in piedi il vero senso di appartenenza e fedeltà solo e soltanto al club.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
Spero che le nuove generazioni rimettano in piedi il vero senso di appartenenza e fedeltà solo e soltanto al club.
Impossibile, fintanto che lo stadio sarà un luogo off limits per le autorità, il malaffare ci sguazzerà.
La criminalità dilaga ovunque lo stato sia assente

Alto