Il Barone:"Abbiamo chiesto a Donnarumma di lasciare Raiola".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,079
Il Barone:"Abbiamo chiesto a Donnarumma di lasciare Raiola".

Il Barone, capo della Curva Sud del Milan, su Donnarumma:"Io non ero a Razgrad, ma con Donnarumma ha parlato il responsabile della Curva. Gli ha detto di staccarsi da Raiola perchè è un danno per lui. E gli ha anche detto di essere più legato alla squadra. Ci auguriamo che col tempo decida di lasciare lasciare Raiola. Certi procuratori dovrebbero essere radiati".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il Barone, capo della Curva Sud del Milan, su Donnarumma:"Io non ero a Razgrad, ma con Donnarumma ha parlato il responsabile della Curva. Gli ha detto di staccarsi da Raiola perchè è un danno per lui. E gli ha anche detto di essere più legato alla squadra. Ci auguriamo che col tempo decida di lasciare lasciare Raiola. Certi procuratori dovrebbero essere radiati".

La curva potrebbe anche umiliare l'panzone con una certa coreografia...

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Chi sa quali trappole avrà sparso nel contratto di Donnarumma,tali da rendere difficile il divorzio.Dipende tutto dalla forza di volontà del giocatore e penso che a 19 anni sia facilmente suggestionabile.Comunque,dovesse andare via,me ne farò una ragione.Forza MILAN l'unica maglia ritirata è la 6,le altre le possiamo rimpiazzare.:bandiera::bandiera:

DrHouse

Member
Reaction score
35
credo che Donnarumma, finchè il Milan non torna a certi livelli, non lascerà Raiola.

più in là, vediamo se ci saranno i presupposti...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Per una volta apprezzo

Reaction score
34,443

Gliel'ho sentito dire ieri in diretta su sportitalia e devo dire che tra Barone, Pedullà e Criscitiello il buon raiola(rigorosamente in piccolo in segno di disprezzo) ha preso belle mazzate sui denti.
Mi è piaciuto un altro passaggio di Criscitiello : a un certo punto ha detto che l'alta dirigenza del milan segue la sua trasmissione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto