Il Barcellona vuole riscattare Deulofeu.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato stamattina dal Mundo Deportivo (giornale vicino alle squadre catalane) i blaugrana sembrerebbero veramente intenzionati a far scattare l'opzione di recompra su Deulofeu, a 8.5 mln. A quel punto, il Barca potrebbe decidere di tenerlo o rivenderlo guadagnando dalla differenza di prezzo.

Se il Barça lo dovesse riscattare (e ho i miei dubbi) vuol dire che c'è già un accordo con qualche club, perché non me li vedo Deulofeu e Luis Enrique sullo stesso campo d'allenamento. Tra i due diciamo che proprio non c'è feeling.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato stamattina dal Mundo Deportivo (giornale vicino alle squadre catalane) i blaugrana sembrerebbero veramente intenzionati a far scattare l'opzione di recompra su Deulofeu, a 8.5 mln. A quel punto, il Barca potrebbe decidere di tenerlo o rivenderlo guadagnando dalla differenza di prezzo.

bè se veramente la recompra è a soli 8,5 sarebbe assurdo che non esercitassero tale diritto. Deulofeu se esplode può valere anche 50M e visto che è giovane non è da escludere. Mal che vada gli 8.5 li recuperi senza problemi da un giocatore così

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
da quel lato prenderemo un big top mondo, per cui se lo riprendessero pure

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Se il Barça lo dovesse riscattare (e ho i miei dubbi) vuol dire che c'è già un accordo con qualche club, perché non me li vedo Deulofeu e Luis Enrique sullo stesso campo d'allenamento. Tra i due diciamo che proprio non c'è feeling.

sempre che Luis Enrique sia ancora l'allenatore del Barca il prossimo anno...

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Ovvio che lo vogliano ricomprare, tanto pià se farà una seconda metà stagione da titolare.
Avrebbero la possibilità di ricavarci un bel gruzzolo vendendolo altrove.
E comunque, da parte rossonera, è l'ultimissima delle preoccupazioni.

Mi sembra tutt'altro che un giocatore imprescindibile, seppure abbia dimostrato di avere buonissimi numeri e velocità.

Black

Bannato
Reaction score
58
e dopo la partita assolutamente impalpabile di stasera cosa scriveranno i giornalai? "Il Barcellona non lo vuole più lo lascia all'Everton?"

Alto