- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
Ma si, Inzaghi non è certo stupido e a parte il lato piangina non ho mai giudicato le sue capacità tattiche.
Ma la Lazio vince grazie ad Acerbi, Savic, Luis Alberto, Immobile. Specialmente i due in mezzo, che fanno REALMENTE la differenza in Serie A
Noi non ne abbiamo manco uno di giocatori a quel livello.
Cosi come l' Atalanta vince grazie alle giocate di Ilicic e Gomez.
Cosi come l' Inter ha fatto 40 e passa punti grazie a San Handanovic e quei 2 davanti che fanno 2 gol a partita.
I buoni giocatori ce li devi portare ad un certo livello, non vengono fuori in automatico, non scherziamo.
Inzaghi sta facendo un lavorone enorme partendo da una base buona, altri con molte più risorse hanno semplicemente fatto schifo facendo rendere sempre meno certi giocatori distrutti poi dalle pressioni della piazza.
L'anno scorso la Lazio fece un campionato indecente ma Simone non è uno sprovveduto, sa come tenere il gruppo (ha anche vinto dei trofei, pensa te) e sa che guardando i progetti fallimentari di Roma, Milan e or ora pure un certo Napule lui ha tutto quello che serve per centrare la top 3 e rimanerci, proprio come fece il Napoli negli scorsi anni con lo stesso gruppo (o quasi) di giocatori che stanno facendo un campionato da Giannino puro.
Chi sono gli unici testoni di menghia che non hanno azzeccato nemmeno mezza stagione facendo filotti di vittorie assurde? indovinate... è facile, ce l'hai sotto occhi, su su..
In alcuni ambienti il clima è tossico, i dirigenti costano più di un Sassuolo intero assieme a mezza Sampdoria e i 60000 testoni che vanno allo stadio fanno quasi più un danno che del bene.