Igli Tare - Direttore Sportivo Milan

The P

Senior Member
Reaction score
1,251
Ingiudicabile, ma se dovessi giudicare in base a quanto fatto sarebbe bocciatissimo. Una rosa orribile, senza capo né coda come gli anni precedenti

Sos1988

Well-known member
Reaction score
398
Ma Dusan a 20-22 lo prendi, il problema è l'ingaggio, se i nostri strozzini decidessero di dare, di base fissa, 7-8 mln al serbo poi non potrebbero più rivenderlo così comodamente e il serbo i 5+2 di bonus che dai a Leao non li vuole, sono cifre ridicole per la tua punta titolare.
Scusa? Sono cifre ridicole quelle che guadagna adesso(12 milioni)…Vlahovic non merita di guadagnare più di Leao ne tanto meno di pulisic. Per cui 5-6 milioni sono un giusto e lauto stipendio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,530
Ingiudicabile, ma se dovessi giudicare in base a quanto fatto sarebbe bocciatissimo. Una rosa orribile, senza capo né coda come gli anni precedenti
Basti ricordare che rifiuta la chiamata di Maldini ed accetta quella di minchiada-fuffani, non è nemmeno commentabile sto personaggio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,672
A vendere è stato bravo, forse il più bravo da quando ho memoria, ma a comprare e nelle dichiarazioni è veramente un mezzo disastro.
Anche se sul mercato in entrata non so quanta libertà abbia, credo che debba rispettare rigorosamente i parametri dell'algoritmo di RedBird/Elliott quindi non saprei dargli un voto.

Reaction score
1,814
Stavo leggendo poco fa che abbiamo solo 19 giocatori di movimento, hanno ceduto qualcosa come 26-27 calciatori, con tutto il rispetto mai visto qualcosa di simile

Reaction score
3,193
A vendere è stato bravo, forse il più bravo da quando ho memoria, ma a comprare e nelle dichiarazioni è veramente un mezzo disastro.
Anche se sul mercato in entrata non so quanta libertà abbia, credo che debba rispettare rigorosamente i parametri dell'algoritmo di RedBird/Elliott quindi non saprei dargli un voto.
Sempre se è stato lui però.
Perché in teoria, arriva l'intermediario con l'offerta, e la valuta l'AD. Il DS in teoria si occupa solo di questioni tecniche (se è il caso di vendere il giocatore o no). Poi noi siamo talmente un circo barnum che tutto è possibile.

Reaction score
5,494
Non mi è chiaro chi sia il vero "venditore", se sia bravura di Tare o qualche giro strano di soldi architettato da Furlani.

Alto