Igli Tare - Direttore Sportivo Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,505
Aggiungo che pure lo "scaccolatore" disprezzato da tutti si dimette quando le cose vanno in un certo modo. Semplicemente c'è chi ha dignità e chi no.

Probabile che pure Sarri avrebbe mandato a cacare tutti alla fine
Ma se non si è dimesso neanche quando Lotito gli ha tenuto nascosto la storia del mercato bloccato prima di assumerlo...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Mah, dubito non fosse chiaro sin dall' inizio il concetto.
Probabilmente, se è vero, c'è altro.

Che non si sarebbe fatto MAI il passo più lungo della gamba o fatto spese senza possibilità di ritorno economico, credo lo abbiano detto sia a Tare che Allegri ancora prima di incontrarli.
Ma Dusan a 20-22 lo prendi, il problema è l'ingaggio, se i nostri strozzini decidessero di dare, di base fissa, 7-8 mln al serbo poi non potrebbero più rivenderlo così comodamente e il serbo i 5+2 di bonus che dai a Leao non li vuole, sono cifre ridicole per la tua punta titolare.

Reaction score
12,854
Ma Dusan a 20-22 lo prendi, il problema è l'ingaggio, se i nostri strozzini decidessero di dare, di base fissa, 7-8 mln al serbo poi non potrebbero più rivenderlo così comodamente e il serbo i 5+2 di bonus che dai a Leao non li vuole, sono cifre ridicole per la tua punta titolare.
"Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni"

cit. Giorgio $Furlano

Penso sia stato chiaro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,703
"Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni"

cit. Giorgio $Furlano

Penso sia stato chiaro.

Ma sto qui ha mai pensato poi che fine fa una squadra composta solo da giocatori sbagliati sul medio periodo? Neanche lungo, medio?

Già si vedono gli effetti, altri due anni così e c'è il disastro economico oltre che sportivo. Gente di un'incompetenza inaudita, ovviamente laureato alla Bocconi.

Alto