Igli Tare - Direttore Sportivo Milan

Reaction score
21,763
Comunque gli insulti prima che a Tare bisognerebbe rivolgerli a Furlani.

No, mi spiace ma non sono d'accordo con questa narrazione.
Questo schifoso sapeva benissimo dove si stava accasando e sapeva benissimo quale fosse il suo ruolo.

Ha accettato perchè ha visto il Milan come ultima spiaggia dato che non se lo cacava nessuno.
Ha accettato di fare il parafulmine e di banchettare sulla carcassa del milan.
Un totale disperato, stesso discorso valido anche per Allegri, eh.

AndrasWave

Member
Reaction score
377
Doppiamente colpevole visto che lo sapeva. Non è venuto per il Milan, per un presunto progetto, ma solo ed esclusivamente per sé stesso e per i soldi.
Basta vedere come è stato scelto, l'ultima opzione quando gli altri erano sfumati.
Non sono "sfumati". Hanno gentilmente rifiutato una proposta di lavoro dove avrebbero fatto da scendiletto a Furlani. Credo che le trattative con i DS di un certo livello siano durati 5 minuti viste le premesse. "Grazie ma anche no".

Reaction score
3,633
Conviene che ci sorprenda con difensori e attaccanti prima di fine mercato, altrimenti è già da bocciare.

Reaction score
12,854
Comunque ragazzi, prendere sconosciuti che si rivelano forti è proprio la migliore qualità di un DS :asd:

AndrasWave

Member
Reaction score
377
No, mi spiace ma non sono d'accordo con questa narrazione.
Questo schifoso sapeva benissimo dove si stava accasando e sapeva benissimo quale fosse il suo ruolo.

Ha accettato perchè ha visto il Milan come ultima spiaggia dato che non se lo cacava nessuno.
Ha accettato di fare il parafulmine e di banchettare sulla carcassa del milan.
Un totale disperato, stesso discorso valido anche per Allegri, eh.
Ah quindi tu te la prendi con la "prostituta" e non con il "pappone"?
Ognuno ha la sua moralità, ma i fini più loschi e machiavellici sono di Furlani. Gli altri sono pedine con più o meno amor proprio,

malos

Senior Member
Reaction score
4,287
Non sono "sfumati". Hanno gentilmente rifiutato una proposta di lavoro dove avrebbero fatto da scendiletto a Furlani. Credo che le trattative con i DS di un certo livello siano durati 5 minuti viste le premesse. "Grazie ma anche no".
Si certo.

Reaction score
21,763
Ah quindi tu te la prendi con la "prostituta" e non con il "pappone"?
Ognuno ha la sua moralità, ma i fini più loschi e machiavellici sono di Furlani. Gli altri sono pedine con più o meno amor proprio,

Furlani l'abbiamo offeso in lungo e in largo
Ma non si possono difendere coloro che, conoscendo la situazione, scelgono tranquillamente di fare da scendiletto. Quindi si, sono anche peggiori di fuffani, personaggi ridicoli e senza alcuna dignità

I DS seri avrebbero tutti rifiutato di fare la prostituta di Fuffani.
Tutti.

Alto