Ieri SES ha versato una caparra di 20 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sapendo personalmente di non aver certezze, ma solo domande,
se per il closing sarebbero comunque fissate date abbastanza prossime,
credo che avrebbe più senso una caparra da 20 che da 100 M,
anche considerati i 200 teoricamente già versati...

Reaction score
34,523
La caparra dello zio silvio :fuma:
Sarà anche facile ricamarci ironia(io in realtà faccio sarcasmo per proteggermi da questo schifo inaudito) ma loro veramente ti porgono assist che nemmeno roberto baggio.

Reaction score
3,793
Capisco il vostro stato d'animo nel perculare questi cinesi, però tenete presente che noi sappiamo quello che ci viene propinato, e fino ad ora sembra che su Li sia stata spalata un bel po di m_erda e che lui non abbia mai fatto una piega.

Ora, o non fa una piega perchè veramente è colpevole di quello di cui lo si accusa, oppure semplicemente lavora in silenzio cercando di concludere un affare senza dar peso alle voci di giornali che smentirà eventualmente in seguito. Se fosse vera la storia della caparra da 20 milioni (cosa a cui credo poco sinceramente) a me viene da pensare che sta lavorando notte e giorno per concludere l'affare, e visto che qui in Italia non si riesce a star tranquilli su questi giornali e Silvio come tutti noi potrebbe sembrare spazientito ha deciso di anticipare questi 20 milioni. Ormai stiamo veramente trattando questi personaggi come dei pezzenti qualunque senza però avere chiaro il quadro generale.

Quando un giorno (spero) verrà fuori tutta la storia (se succederà), farò le mie valutazioni su come questa trattativa è stata gestita, ed eventualmente peserò cosa ha dovuto sopportare Yonghong Li durante la trattativa.

Vero che finora se ne sono dette tante, forse troppe...anche accuse pesanti...ma una persona normale, se quello di cui lo accusano non è vero, o fa partire querele o fa comunicati o risponde coi fatti.
Ad oggi, niente di tutto questo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,130
Notizia in esclusiva di calciomercato.com
Ieri, sul conto Fininvest, sono arrivati 20 milioni di euro da parte di SES
Un'anticipazione della terza caparra, per tranquillizzare Berlusconi ed avere qualche giorno in più per versare gli altri 80.

Adesso siamo passati alle mini rate?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Penso sia impossible francamente, anche perché il contratto è scaduto, quindi è la caparra di che cosa? Si è sempre detto che contestualmente alla caparra veniva firmato un nuovo contratto. Questi 20 non vedo come possano essere trattenuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto