Ieri SES ha versato una caparra di 20 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Notizia in esclusiva di calciomercato.com
Ieri, sul conto Fininvest, sono arrivati 20 milioni di euro da parte di SES
Un'anticipazione della terza caparra, per tranquillizzare Berlusconi ed avere qualche giorno in più per versare gli altri 80.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,074
Reaction score
6
Mi hai anticipato. Siamo alle comiche.

Guarda, non so se credere alla cosa

1) La fonte non viene ritenuta molto affidabile, però penso...quale fonte lo è sul closing? Direi nessuna.
2) Possibile che lo sappiano solo loro? Perché il sito scrive che i soldi sono già arrivati.
3) Se lo hanno scritto, spero abbiano fatto un minimo di controllo sulla fonte, dato che è una notizia importante.
4) Ormai non mi stupisce più nulla, potrebbe anche essere vero.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Ultime news da Campofiorito: trovata la fonte degli ultimi venti milioni

51gh79iuxyl_12-500x500.jpg

che tristezza.

Black

Bannato
Reaction score
58
Notizia in esclusiva di calciomercato.com
Ieri, sul conto Fininvest, sono arrivati 20 milioni di euro da parte di SES
Un'anticipazione della terza caparra, per tranquillizzare Berlusconi ed avere qualche giorno in più per versare gli altri 80.

ahahahh siamo a livelli ridicoli! la caparrina.... ma che poi com'è che questi vedono il conto di Fininvest? hanno clonato i dati di accesso?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Capisco il vostro stato d'animo nel perculare questi cinesi, però tenete presente che noi sappiamo quello che ci viene propinato, e fino ad ora sembra che su Li sia stata spalata un bel po di m_erda e che lui non abbia mai fatto una piega.

Ora, o non fa una piega perchè veramente è colpevole di quello di cui lo si accusa, oppure semplicemente lavora in silenzio cercando di concludere un affare senza dar peso alle voci di giornali che smentirà eventualmente in seguito. Se fosse vera la storia della caparra da 20 milioni (cosa a cui credo poco sinceramente) a me viene da pensare che sta lavorando notte e giorno per concludere l'affare, e visto che qui in Italia non si riesce a star tranquilli su questi giornali e Silvio come tutti noi potrebbe sembrare spazientito ha deciso di anticipare questi 20 milioni. Ormai stiamo veramente trattando questi personaggi come dei pezzenti qualunque senza però avere chiaro il quadro generale.

Quando un giorno (spero) verrà fuori tutta la storia (se succederà), farò le mie valutazioni su come questa trattativa è stata gestita, ed eventualmente peserò cosa ha dovuto sopportare Yonghong Li durante la trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto