Capisco il vostro stato d'animo nel perculare questi cinesi, però tenete presente che noi sappiamo quello che ci viene propinato, e fino ad ora sembra che su Li sia stata spalata un bel po di m_erda e che lui non abbia mai fatto una piega.
Ora, o non fa una piega perchè veramente è colpevole di quello di cui lo si accusa, oppure semplicemente lavora in silenzio cercando di concludere un affare senza dar peso alle voci di giornali che smentirà eventualmente in seguito. Se fosse vera la storia della caparra da 20 milioni (cosa a cui credo poco sinceramente) a me viene da pensare che sta lavorando notte e giorno per concludere l'affare, e visto che qui in Italia non si riesce a star tranquilli su questi giornali e Silvio come tutti noi potrebbe sembrare spazientito ha deciso di anticipare questi 20 milioni. Ormai stiamo veramente trattando questi personaggi come dei pezzenti qualunque senza però avere chiaro il quadro generale.
Quando un giorno (spero) verrà fuori tutta la storia (se succederà), farò le mie valutazioni su come questa trattativa è stata gestita, ed eventualmente peserò cosa ha dovuto sopportare Yonghong Li durante la trattativa.