- Reaction score
- 14,436
Ieri sera mi ha impressionato la gara di Vidal,non so per quale motivo l'abbia sostituito quando è stato uno dei pochi a capirci qualcosa ma forse il primo in confusione era proprio l'allenatore.
Non è continuo come in passato,però quando vuole fa partitoni così.
Secondo me si è stufato di vincere solo campionati e coppe nazionali (li vince dal 2012 tra juve,bayern monaco e barcelona),lo stipendio non è impossibile anche per noi e magari prima di smettere accetterebbe una nuova sfida.
A fine mese compirà 32 anni,penso che due-tre anni li abbia ancora ad alto livello.
Al Milan serve gente di qualità e personalità.
Anche perchè penso che dopo due eliminazioni cocenti in champions ci saranno molti cambiamenti in estate in catalogna,potrebbe non trovare più spazio.
Il Barcelona l'ha pagato circa 20 milioni,una cifra alla portata
Non è continuo come in passato,però quando vuole fa partitoni così.
Secondo me si è stufato di vincere solo campionati e coppe nazionali (li vince dal 2012 tra juve,bayern monaco e barcelona),lo stipendio non è impossibile anche per noi e magari prima di smettere accetterebbe una nuova sfida.
A fine mese compirà 32 anni,penso che due-tre anni li abbia ancora ad alto livello.
Al Milan serve gente di qualità e personalità.
Anche perchè penso che dopo due eliminazioni cocenti in champions ci saranno molti cambiamenti in estate in catalogna,potrebbe non trovare più spazio.
Il Barcelona l'ha pagato circa 20 milioni,una cifra alla portata