Idea scambio Ganso - Kalinic tra Siviglia e Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,114
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 giugno 2018, c'è una nuova idea di mercato tra il Siviglia ed il Milan: uno scambio tra Ganso (seguito a lungo dai rossoneri ai tempi di Galliani) e Kalinic. L'idea è più del Siviglia che del Milan. I 20-25 milioni chiesti dal club rossonero per il croato sembrano troppi per il club spagnolo, che vuole inserire contropartite. Ganso potrebbe far comodo al Milan, anche se sembra un pò in declino. Nello scambio (comunque complicato) tra Milan e Siviglia potrebbe entrare anche Musacchio.

.

Reaction score
2,040
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 giugno 2018, c'è una nuova idea di mercato tra il Siviglia ed il Milan: uno scambio tra Ganso (seguito a lungo dai rossoneri ai tempi di Galliani) e Kalinic. L'idea è più del Siviglia che del Milan. I 20-25 milioni chiesti dal club rossonero per il croato sembrano troppi per il club spagnolo, che vuole inserire contropartite. Ganso potrebbe far comodo al Milan, anche se sembra un pò in declino. Nello scambio (comunque complicato) tra Milan e Siviglia potrebbe entrare anche Musacchio.

C'è una cosa che non mi è chiara: per il cartellino di Ganso dovremmo dare al Siviglia sia Kalinic che Musacchio? Oppure l'operazione per il difensore argentino è una cosa a sé?
Già il solo scambio Ganso-Kalinic mi sembra assurdo, se poi diventa Ganso per Kalinic e Musacchio è da ricovero immediato.

Reaction score
1,235

Volevano dire scambio con nzonzi e gli è scappato ganso giusto per farci ridere e stemperare la tensione pre sentenza uefa.

Reaction score
12,858

El Ganso!
Mi ricorda le caldi estati 2011-2012, quando non c'era giorno senza che la gazzetta ci accostasse sto bidonazzo.
Lento come la morte, triste solitario y final.
Kalinic a confronto è un fenomeno.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
El Ganso!
Mi ricorda le caldi estati 2011-2012, quando non c'era giorno senza che la gazzetta ci accostasse sto bidonazzo.
Lento come la morte, triste solitario y final.
Kalinic a confronto è un fenomeno.

gente che restava sveglia la notte per vederlo in azione col Santos :D

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Eh be..e chi tra lui e neymar avrebbe preso lui...

PS: ammetto che al tempo pensavo fossero entrambi scarsi..Neymar invece alla fine è arrivato davvero

ricordo benissimo anche quelli che bistrattavano Neymar e dicevano "è una foca da circo" ed elogiavano Ganso come lo Xavi brasiliano, AROUCA come un Gattuso più tecnico, Rafael come portiere del futuro...
Curiosità: in quel Santos c'era anche Emerson Palmieri :)

A me Neymar faceva impazzire. Dopo la sua cessione mi sono fissato con Felipe Anderson. Dopo Felipe Anderson e l'addio di Dinho (giocatore capace di far diventare Borriello e Bernard giocatori di calcio) ho praticamente smesso col calcio brasiliano :D

Black

Bannato
Reaction score
58
dopo le ultime news su Kalinic, mi sa che per scambiarlo con Ganso ci chiedono di dargli pure dei soldi...

Alto