Idea Mertens a parametro zero ?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,588
Sia la stampa vicina al Napoli da giorni sia l'intervista di ieri del direttore sportivo fanno pensare al quasi certo addio

Già Mertens si era ridotto lo stipendio (da 4,5 a 4 milioni) nel 2020 per il rinnovo biennale, ora sarebbe disposto a scendere ulteriormente (cosa che gli fa onore, sempre più raro in questo calcio) ma stavolta la società ha piani diversi

Resta sempre un giocatore importante con goal e assist, anche per la nazionale

E' comunque un tipo di giocatore che manca al Milan
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Sia la stampa vicina al Napoli da giorni sia l'intervista di ieri del direttore sportivo fanno pensare quasi certo

Già Mertens si era ridotto lo stipendio (da 4,5 a 4 milioni) nel 2020 per il rinnovo biennale, ora sarebbe disposto a scendere ulteriormente ma stavolta è la società che ha piani diversi

Resta sempre un giocatore importante con goal e assist, anche per la nazionale

E' comunque un tipo di giocatore che manca al Milan
Il folletto belga lo prenderei tutta la vita
Sia come punta che come esterno
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,577
Reaction score
14,635
Sia la stampa vicina al Napoli da giorni sia l'intervista di ieri del direttore sportivo fanno pensare quasi certo

Già Mertens si era ridotto lo stipendio (da 4,5 a 4 milioni) nel 2020 per il rinnovo biennale, ora sarebbe disposto a scendere ulteriormente (cosa che gli fa onore, sempre più raro in questo calcio) ma stavolta la società che ha piani diversi

Resta sempre un giocatore importante con goal e assist, anche per la nazionale

E' comunque un tipo di giocatore che manca al Milan
come colpo scudetto ci starebbe tutto, il problema è che nel futuro gireremo con un attacco over 35 da incubo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,588
come colpo scudetto ci starebbe tutto, il problema è che nel futuro gireremo con un attacco over 35 da incubo
non ha mai avuto annate di infortuni, ho controllato la carriera: dal 2006 gioca almeno 40 partite fisso a stagione, solo una volta non è andato in doppia cifra di goal (prima stagione Utrecht)

come colpo scudetto dovresti offrire adesso, una sorta di operazione Biglia...non credo la società lo farebbe, a parte che dubito il Napoli accetterebbe
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,303
Reaction score
8,512
ha 34 anni e sempre integro, per me è ancora da big. Se Ibra non continua e si accontenta di meno di 4 milioni si potrebbe ragionare. Sarebbe però meglio, mettere dentro qualche giovane. Non possiamo continuare senza un investimento importante in attacco.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,885
Reaction score
2,079
Sia la stampa vicina al Napoli da giorni sia l'intervista di ieri del direttore sportivo fanno pensare al quasi certo addio

Già Mertens si era ridotto lo stipendio (da 4,5 a 4 milioni) nel 2020 per il rinnovo biennale, ora sarebbe disposto a scendere ulteriormente (cosa che gli fa onore, sempre più raro in questo calcio) ma stavolta la società ha piani diversi

Resta sempre un giocatore importante con goal e assist, anche per la nazionale

E' comunque un tipo di giocatore che manca al Milan
A me Dries piace un sacco, però un attacco Ibra - Giroud - Mertens mi fa abbastanza paura. Se fosse al posto di Ibra ok ma vorrei capire se fosse il 9 titolare
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,588
A me Dries piace un sacco, però un attacco Ibra - Giroud - Mertens mi fa abbastanza paura. Se fosse al posto di Ibra ok ma vorrei capire se fosse il 9 titolare
Mertens titolare, è quello che può giocare tutta una gara
può fare anche il trequartista
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Basta vecchi. Dobbiamo cercare nuovi leao, nuovi Theo, nuovi giovani da far crescere in modo che siano “pronti” quando i leao e i Theo sarai costretto a venderli.
se metti dentro 33 enni e poi tra un anno vendi leao, compri DOPO la scommessa giovane che nei 2 anni di apprendistato (vedi tonali 1 anno o leao 2 anni necessari) non può avere tutta la responsabilità sulle sue spalle
 
Alto
head>