Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ICE a Milano, conferme. Sala: "Via dalla mia città, uccidono."
Appena ne atterrano uno scappano tutti. Possono fare i bulli solo perché in Italia non ci si può difendere. Si deve aver paura anche a tirare uno schiaffo a questi
Anche io vorrei fare una petizione se possibile per non far più vedere le facce di quei due collioni quotidianamente in ogni servizio dei tg dove non perdono occasione, ogni qualvolta aprono la bocca, di dimostrarci la loro inutilità...
Sono i benvenuti, ripulite il piu possibile, potete stare anche qui a vita per quel che mi riguarda, purché la città sia ripulita dalla feccia.
Questa città non è più democratica, per strada vige la legge del piu forte, anzi, direi del più armato,
visto che tra maranza e latinos, se ci si trova in una situazione pericolosa, di sicuro un'arma sbuca.
Sono i benvenuti, ripulite il piu possibile, potete stare anche qui a vita per quel che mi riguarda, purché la città sia ripulita dalla feccia.
Questa città non è più democratica, per strada vige la leggere del piu forte, anzi, direi del più armato,
visto che tra maranza e latinos, se ci si trova in una situazione pericolosa, di sicuro un'arma sbuca.