ICE a Milano, conferme. Sala: "Via dalla mia città, uccidono."

Route66

Junior Member
Reaction score
1,755
Bonelli e Fratoianni intanto danno il via ad una petizione contro l'ICE in Italia.
Anche io vorrei fare una petizione se possibile per non far più vedere le facce di quei due collioni quotidianamente in ogni servizio dei tg dove non perdono occasione, ogni qualvolta aprono la bocca, di dimostrarci la loro inutilità...:fuma:

Reaction score
3,552
Sono i benvenuti, ripulite il piu possibile, potete stare anche qui a vita per quel che mi riguarda, purché la città sia ripulita dalla feccia.

Questa città non è più democratica, per strada vige la legge del piu forte, anzi, direi del più armato,
visto che tra maranza e latinos, se ci si trova in una situazione pericolosa, di sicuro un'arma sbuca.

Vai via te Sala, con tutta la tua giunta.

Ultima modifica:
Reaction score
14,191
Pensa all’ICE che reprime i maranza e i piddioti tipo Sala! Un sogno!

Speriamo si impadroniscano della città

Sono i benvenuti, ripulite il piu possibile, potete stare anche qui a vita per quel che mi riguarda, purché la città sia ripulita dalla feccia.

Questa città non è più democratica, per strada vige la leggere del piu forte, anzi, direi del più armato,
visto che tra maranza e latinos, se ci si trova in una situazione pericolosa, di sicuro un'arma sbuca.

Vai via te Sala, con tutta la tua giunta.
Commenti interessanti e sempre più diffusi.
Probabilmente ci stiamo avvicinando, qualche anno e ci siamo.

Una bella pulizia la vedo all' orizzonte.

Alto