- Reaction score
- 4,246
Admin;2354973 ha scritto:Repubblica: Mauro Icardi verso il Milan. Maldini e Massara stanno lavorando al colpo. Anche se c'è da abbassare il prezzo del cartellino da 55 mln. Gli ottimi rapporti con Leo potrebbero facilitare l'affare.
Incontro con Ramadani. I nomi QUI -) https://www.milanworld.net/incontro-milan-ramadani-maksimovic-e-under-vt104064.html
Ha i 20 gol nei piedi, lo ha sempre dimostrato in Italia, ma mi sembra un affare da chiudere il prossimo anno.
Icardi verrebbe per giocare, non per fare la panchina ad Ibra(un conto è farla a Mbappe, Neymar e compagnia, un conto è farla ad un 40enne, chiunque esso sia), nello stesso campionato in cui gioca l'Inter con Lukaku, poi.
Icardi è un bambino sotto questo punto di vista, tornerebbe a Milano volentieri(sponda rossonera), ma soltanto per ben figurare di fronte ai nerazzurri(stesso discorso vale per la moglie).
Io credo che prenderemo Giroud e che, al massimo, prenderemo un giovane a basso costo(o magari promuoveremo Roback), un affare da 50 e passa milioni per la prima punta lo faremo(se lo faremo) il prossimo anno, con Ibra fuori dai giochi(si spera).