Icardi torna ad allenarsi con l'Inter.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ad oggi nonostante le fanfare dei giornali Icardi resta di gran lunga il migliore attaccante della rosa dell'Inda.

E direi che l’attacco Icardi - Lukaku non mi sembra malaccio eh. Per fortuna realisticamente non ci sarà mai...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
no dai, sarebbe la barzelletta suprema, uno che per lavoro tira calci a un pallone pagato milioni di euro non può lamentarsi di mobbing, non scherziamo

Non c'entra niente quanto uno guadagna! Qual'è il tuo ragionamento, che se uno è ricco allora puoi anche prenderlo a pugni e investirlo con la macchina, tanto è ricco mica può lamentarsi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,863
comunque una cosa del genere con un gicoatore di livello io non me la ricordo. Cosa sarà veramente successo non lo sapremo forse mai
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
Non c'entra niente quanto uno guadagna! Qual'è il tuo ragionamento, che se uno è ricco allora puoi anche prenderlo a pugni e investirlo con la macchina, tanto è ricco mica può lamentarsi.

C'entra eccome, uno come lui può permettersi di vivere di rendita, non è uno qualunque che deve tenersi stretto il lavoro che gli serve per campare nonostante colleghi e/o capi di m.
Il problema suo è che è senza spina dorsale, altrimenti prenderebbe moglie e famiglia e si troverebbe un'altra squadra in un'altra città.
E come tutti gli invertebrati, non solo è lecito ma è anche giusto schiacciarli, come se trovassi un insetto in casa che ti da fastidio, te ne sbarazzi: quello che sta facendo l'inter.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
C'entra eccome, uno come lui può permettersi di vivere di rendita, non è uno qualunque che deve tenersi stretto il lavoro che gli serve per campare nonostante colleghi e/o capi di m.
Il problema suo è che è senza spina dorsale, altrimenti prenderebbe moglie e famiglia e si troverebbe un'altra squadra in un'altra città.
E come tutti gli invertebrati, non solo è lecito ma è anche giusto schiacciarli, come se trovassi un insetto in casa che ti da fastidio, te ne sbarazzi: quello che sta facendo l'inter.

E' il contrario. Un povero dipendente aggrappato al lavoro accetta il mobbing ed altro, non denuncia per mobbing. E' chi è ricco e si può permettere di non lavorare, e che si può permettere un avvocato, che inizia una causa per mobbing.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'Inter sta provando ad evitare la causa per mobbing, è chiaro

Esatto, la vedo come una mossa per dire alla Mara, se pensate di restare ed andarvene gratis con una causa per mobbing, scordatevelo.
Vi diamo il numero e vi facciamo allenare, riguardo al campo decide l’allenatore ed avendo Lukaku, Sanchez, Martinez e Politano ci sta che non vai in panchina.

Piú che di riconciliazione mi sembra di continuazione della guerra, a meno che il clan Argentino..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
no dai, sarebbe la barzelletta suprema, uno che per lavoro tira calci a un pallone pagato milioni di euro non può lamentarsi di mobbing, non scherziamo

Beh, invece ci sta, se io sono un professionista e tu, volontariamente, adotti comportamenti che penalizzano la mia carriera guidati da motivazioni ricattatorie e non basate sul merito, ci sta che qualcuno ti punisca.

L’Inter ha un contratto e deve onorarlo e questo prevede che ad Icardi sia garantito una giusta cura dal punto di vista professionale.

Altrimenti a cosa arriveremo? Interventi killer in allenamento e poi il chirurgo che ti rimonta il piede storto?
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
E' il contrario. Un povero dipendente aggrappato al lavoro accetta il mobbing ed altro, non denuncia per mobbing. E' chi è ricco e si può permettere di non lavorare, e che si può permettere un avvocato, che inizia una causa per mobbing.

Assolutamente no. Il reato di mobbing è importante come deterrente in una cornice di quotidianità se l'azienda non vuole dover rispondere in tribunale e/o essere svergognata sui giornali.
Nel contesto Inter al club non cambia dover pagare i danni oppure lo stipendio milionario ad uno che sta seduto in tribuna.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Ma allora può fare la denuncia per mobbing chiunque, nella rosa, gioca poco...vedremo le formazioni ufficiali decise dai giudici...
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
Beh, invece ci sta, se io sono un professionista e tu, volontariamente, adotti comportamenti che penalizzano la mia carriera guidati da motivazioni ricattatorie e non basate sul merito, ci sta che qualcuno ti punisca.

L’Inter ha un contratto e deve onorarlo e questo prevede che ad Icardi sia garantito una giusta cura dal punto di vista professionale.

Altrimenti a cosa arriveremo? Interventi killer in allenamento e poi il chirurgo che ti rimonta il piede storto?

La giusta cura prevede le strutture per permettere all'atleta di allenarsi e guadagnarsi, con il suo lavoro, la considerazione dell'allenatore.
Lui invece pretende titolarità e fascia di capitano. All'Inter. O alla Juve. Ha schifato il Napoli che è una squadra che gli è sempre arrivata davanti in classifica da quando lui gioca in A.
 
Alto
head>