Icardi: sì al Milan. Chiesta la cessione.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,447
Reaction score
2,513
Icardi per me uno dei numeri 1 fra gli attaccanti,le statistiche sono a suo favore , purtroppo il legame con Wanda Nara non lo ha aiutato, professionista esemplare mai una polemica , e contrariamente a quello che si pensa è un pantofolaio, però è un attaccante alla Gimenez, non sa fare sponda ,non lotta e non tiene un pallone ,non aiuta la squadra quindi,
Sarebbe un centravanti ideale in un top team con tanti palloni a sua disposizione in area , quindi al momento sarebbe un no per me ma solo per le sue caratteristiche tecniche di campo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,622
Reaction score
11,604
Prima era il Galatasaray che veniva a prendere i nostri rifiuti 😄
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,047
Reaction score
3,346
Mauro Icardi ha richiesto al Galatasaray di essere ceduto, e si attendono sviluppi imminenti. Le recenti manifestazioni di interesse del Milan hanno spinto il giocatore a chiedere al suo entourage di negoziare la sua uscita già a gennaio, anziché aspettare l'estate. La dirigenza rossonera avrebbe proposto a Icardi un contratto biennale da 5 milioni di euro a stagione, con opzione per un terzo anno, trovando il gradimento del calciatore. Icardi è un profilo molto apprezzato da Max Allegri, che in passato aveva cercato di portarlo alla Juventus. Resta da vedere se il Galatasaray acconsentirà alla partenza immediata a gennaio, probabilmente dietro un indennizzo, o se farà resistenza fino alla fine della stagione.

Lo riporta CalcioStyle.
Sembre umanamente schifato.
Invece di uomini, ci portiamo altri uomini di M in rosa?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
7,008
Reaction score
1,961
Uno scarto del Galatasaray è quello che ci vuole per rilanciare il Milan.

Ma ormai siamo messi cosi. O ne prendiamo uno del genere, fuori dal grande calcio, in declino da anni, scarto del calcio turco, oppure arriva un 40 enne.

Quindi insomma le alternative sono quelle che sono, pare di capire.

D'altro canto spendiamo quasi 80 milioni per Gimenez e Nkunku. C'è qualcosa che non torna evidentemente.
nkuku al momento sarebbe da spedire in arabia.
 
Alto