Icardi fa causa all'Inter!

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
La sua versione???? Ma che non si allena con la squadra nella parte tecnico tattica è un dato di fatto da almeno 2 mesi...che Marotta abbia più volte detto che non giocherà più con la maglia dell'Inter è un dato di fatto...se è fuori dalla chat delle convocazioni ci si mette mezzo secondo a provarlo...su dai l'inter ha sbagliato tutto e lo sa e sa benissimo di perdere la causa x il reintegro poi si vedrà cosa succederà

ok ;)
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Da quello che leggevo dagli interisti e da ciò che mi hanno detto, marotta ha la totale gestione del club. I cinesi non sanno nulla e non mettono becco

Anche la nostra (del Milan) esperienza sembra indicare qualcosa del genere... in effetti...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,266
Reaction score
1,215
Le parole dell'avvocato mi fanno pensare che sia un tentativo in extremis di forzare una cessione alla Juve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,850
Reaction score
4,553
Comunque sapete quanti calciatori sono di fatto fuori rosa e non giocano nemmeno un secondo in campo?! A decine per ogni squadra, ma nessuno si sogna di fare causa, semplicemente perchè quando una società ti da una struttura per allenarti, un medico ed un preparatore che ti seguono, sono legalmente apposto, nessun mobbing.

Siccome questo si chiama Icardi si può permettere di fare un circo del genere. La verità è che nessun grande club ha voluto prenderlo, perchè tutti si chiedono come mai sia arrivato in questo situazione, e la risposta se la danno da soli.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
2,610
Ma si è tirato la zappa sui piedi marotta. Ha sbagliato tutto con icardi dai
È un brutta gatta da pelare per l’Inter

mah.
E' vero che ci andranno a perdere in termini economici, però probabilmente ci guadagneranno molto in termini tecnico-tattici e di stabilità d'ambiente.
L'Inter per la prima volta nella loro storia ha tirato fuori gli attributi. L'anno scorso lo spogliatoio era una polveriera, hanno avuto il coraggio di azzerare tutto e ripartire con un progetto serio. Hanno eliminato i 3 più forti in rosa (non contando Skriniar) eliminando qualsiasi problema potesse intaccare lo spogliatoio e quindi la costruzione di un gruppo. Cosa fondamentale anche più di incassare tot cifra per tal calciatore. Un club di calcio si deve basare prima di tutto sulla squadra. Poi ci sono i costi e i ricavi da controllare. L'Inter controllando costi e ricavi ha costruito un gruppo. Non è una cosa tanto scontata.
Di sicuro potevano gestirla meglio e incassare qualcosa in più, ma la cosa fondamentale l'hanno raggiunta a costo di perdere soldi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Credo icardi abbia ragione.. È stato messo fuori rosa e trattato come un appestato senza motivo reale..almeno potevano cederlo, il ragazzo una destinazione l'ha trovata ma l'Inter non vuole.. così è mobbing dai.. È palese..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Credo icardi abbia ragione.. È stato messo fuori rosa e trattato come un appestato senza motivo reale..almeno potevano cederlo, il ragazzo una destinazione l'ha trovata ma l'Inter non vuole.. così è mobbing dai.. È palese..

Appunto. L’inter Vuole tutto, senza conseguenze. Non funziona così
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Credo icardi abbia ragione.. È stato messo fuori rosa e trattato come un appestato senza motivo reale..almeno potevano cederlo, il ragazzo una destinazione l'ha trovata ma l'Inter non vuole.. così è mobbing dai.. È palese..

Non è fuori rosa.
Non seguire il filone polemico-rosicone dei gobbi, l'Inter sta facendo ciò che noi invochiamo da anni e che anche la juve ha fatto (ma per loro le regole devono sempre essere diverse).
 

Dameunte virus

New member
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
24
Reaction score
1
Non mi pare.
Il ruolo di amministratore delegato va rinnovato dal consiglio di amministrazione. Finito il suo mandato non gli è stato rinnovato. Infatti è rimasto fino a novembre. Non se ne è andato lui c’è poco da fare

in effetti avevo usato il "mi sembra" perchè ho sbagliato io invertendo i contratti, ma il succo del discorso non cambia,
- il mandato da amministratore delegato era giustamente andato in scadenza come hai detto tu,
- il contratto come direttore generale dell’area sportiva sembra, e aggiungo stranamente, a tempo indeterminato.
Se le cose stavano cosi, allora marotta doveva continuare a lavorare come direttore generale dell’area sportiva,
la iuve per poterlo mandare via poteva licenziarlo (cosa che non ha fatto !)
oppure rescindere consensualmente con lo stesso marotta, cosa che è avvenuta.
Pertanto è giusto dire che la iuve e marotta si sono lasciati . . . . e sembra non certo bene.
 
Alto
head>