Icardi: dialogo Inter - Wanda. Ipotesi prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Sky: si è riaperto il dialogo tra l'Inter e Wanda Nara. Si sta cercando di trovare una soluzione al problema. L'Inter ha proposto a Wanda di prolungare il contratto di un anno per valutare l'ipotesi prestito, ma non per la Juve. Il Monaco è pronto a prenderlo per 65 mln. Ma Icardi non ha aperto.

Reaction score
2,436
Sky: si è riaperto il dialogo tra l'Inter e Wanda Nara. Si sta cercando di trovare una soluzione al problema. L'Inter ha proposto a Wanda di prolungare il contratto di un anno per valutare l'ipotesi prestito, ma non per la Juve. Il Monaco è pronto a prenderlo per 65 mln. Ma Icardi non ha aperto.

Icardi é una fuoriserie.
Sarebbe il centravanti titolare ovunque tolte 5-6 squadre... e va al Monaco?

Piuttosto che il Monaco si prenda Silva

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Icardi é una fuoriserie.
Sarebbe il centravanti titolare ovunque tolte 5-6 squadre... e va al Monaco?

Piuttosto che il Monaco si prenda Silva

Io non so voi ma lo prenderei al volo..anche a costo di vendere Piatek..è un occasione troppo grossa per lasciarcela sfuggire..

Reaction score
649
Io non so voi ma lo prenderei al volo..anche a costo di vendere Piatek..è un occasione troppo grossa per lasciarcela sfuggire..
Non saprei, dipende dalle cifre, Icardi è fortissimo ma dubito risolverebbe i nostri problemi. Io sono estremista poi è sarei per vendere chiunque con la giusta offerta. Per capirsi se quest’estate Fosse arrivato qualcuno con 50 milioni per Paqueta lo avrei venduto subito.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954

65 milioni?
se quando segnava ogni domenica ed era capitano gli avevano offerto 80 milioni,ora che sta a lustrare le scarpe dovrebbe valere appena 15 milioni in meno?
io penso che in questo momento valga quasi nulla,come Silva per noi.
non credo che ci siano dirigenti stupidi a fare un piacere verso chi non sa che pesci prendere,a meno di benefici postumi con un procuratore vedi mendes ma mettendo sua moglie senza conoscenze si è castrato da solo perchè non vale nulla come peso politico.
con raiola non si sarebbe mai trovato in questa situazione,guardate come trova sempre accordi vantaggiosi ad un fallito come balotelli che mai resta al palo.

senza lo scambio con dybala per lui si prospetta la tribuna.

Alto