Ibra vuole restare, ma chiede rinforzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,621
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 febbraio, Ibrahimovic vorrebbe restare al Milan. Lo svedese, però, chiede rinforzi: vorrebbe una squadra più competitiva. Ibra al momento vive da solo, in hotel. L'anno prossimo moglie e figli torneranno a Milano, e la famiglia riprenderà possesso di una delle case milanesi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
credo che un po' tutti vorrebbero una squadra più competitiva.....ma pare ci sia la coperta corta.....
Paolo ha detto che se arriviamo in CL ( 0,5% di possibilità imho...perchè nulla è impossibile al momento ma veramente poco probabile) il contratto di Zlatan si rinnova per un altro anno. Credo che possa rimanere lo stesso anche senza CL ma secondo me non rimane per un altro hanno di galleggiamento 10..6 posto....vuole portare il milan in CL imho......ma è ovvio che da solo non può farlo.....se chiedesse rinforzi per rimanere sarebbe ampiamente capibile......

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
prendetemi per pirla ma io vorrei Bakayoko e Modric...una linea Bennacer-Modric-Baka per me sarebbe tanta roba

Giangy

Member
Reaction score
1,068
prendetemi per pirla ma io vorrei Bakayoko e Modric...una linea Bennacer-Modric-Baka per me sarebbe tanta roba

Esatto, altri profili, che farebbero molto comodo, sempre riguardo i parametri zero, sono Thiago Silva, e uno tra Willian o Mertens.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,047

Bakayoko svincolato a giugno,puoi prenderlo a parametro zero e sarebbe fattibile in caso di richiesta non esorbitante.
Modric ha ancora contratto fino al 2021,lo devi pagare al Real più i soldoni che chiede un pallone d'oro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bakayoko svincolato a giugno,puoi prenderlo a parametro zero e sarebbe fattibile in caso di richiesta non esorbitante.
Modric ha ancora contratto fino al 2021,lo devi pagare al Real più i soldoni che chiede un pallone d'oro.

Thiago e Bakayoko + Ibra e si va in CL al 230%.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,649
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 febbraio, Ibrahimovic vorrebbe restare al Milan. Lo svedese, però, chiede rinforzi: vorrebbe una squadra più competitiva. Ibra al momento vive da solo, in hotel. L'anno prossimo moglie e figli torneranno a Milano, e la famiglia riprenderà possesso di una delle case milanesi.

siamo in mano a dei mentecatti che vogliono solo il male del Milan. Ibra, Rossonero DOC, vuole restare e vuole solo il bene della squadra. Fa bene a chiedere rinforzi. Purtroppo Gazidis impedira' tutto questo, gia' tutto scritto.

Alto