Ibra vuole continuare. Rinnovo con calma e Mondiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Come riportato dalla GDS, Ibra in nazionale ha fatto capire di sentirsi bene e di non pensare al ritiro. Lo svedese vuole continuare e punta i Mondiali di Qatar 2022, se la Svezia riuscirà a centrarli. Del rinnovo se ne parlerà con calma, con il Milan. Ed al momento giusto.

Reaction score
10,230
Come riportato dalla GDS, Ibra in nazionale ha fatto capire di sentirsi bene e di non pensare al ritiro. Lo svedese vuole continuare e punta i Mondiali di Qatar 2022, se la Svezia riuscirà a centrarli. Del rinnovo se ne parlerà con calma, con il Milan. Ed al momento giusto.

oh raga ha 40 anni, voglio sperare sia l'ultimo da giocatore? dai non possiamo più permetterci Ibra a mezzo servizio.

Reaction score
3,812
io credo che lui e Pioli abbiano rappresentato un ottimo gradino sul quale siamo saliti per fare un passo in avanti..ora dovremmo farne un altro e probabilmente senza loro 2

anche io come Willy ho la sensazione che Pioli Maldini e Ibra siano legati da una sorta di strano legame..e non mi piace questa cosa sinceramente..

ma finche si vince va tutto bene (senza ironia)

Reaction score
2,605
io credo che lui e Pioli abbiano rappresentato un ottimo gradino sul quale siamo saliti per fare un passo in avanti..ora dovremmo farne un altro e probabilmente senza loro 2

anche io come Willy ho la sensazione che Pioli Maldini e Ibra siano legati da una sorta di strano legame..e non mi piace questa cosa sinceramente..

ma finche si vince va tutto bene (senza ironia)
Tutto d'accordo a parte Pioli
le sue occasioni se li merita..

Reaction score
14,301
speriamo che non passino i playoff, ma sinceramente dai la vedo dura per loro. ventura non c'è più in circolazione.