Ibra vuole Conte al Milan. E Giroud...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,064
Quante illusioni vi fate ed ammiro il vostro ottimismo, con affetto vi dico che a volte sembra vi abbiano ibernato negli ultimi 13 anni.
Io vedo un 2024/25 ancora con Pioli (ultimo anno di contratto) se si dovessero suicidare Napoli e Atalanta o Abate se non dovessimo centrare la CL.
Probabilmente ci stanno già lavorando visto che a quel punto la figura di Ibra avrebbe un senso.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come sottolineato da Sportitalia, che conferma tutte le news precedenti, l'avventura di Pioli al Milan è arrivata al capolinea. Il tecnico a fine stagione andrà via sicuramente. Ibrahimovic sta spingendo per portare Antonio Conte sulla panchina rossonera. Ed il tecnico salentino gradirebbe il rinnovo di Giroud. Questa una della sue prime richieste.

La situazione di Giroud e degli altri svincolati QUI -) Milan: tutti i giocatori in scadenza nel 2024 e da oggi "liberi".

Quindi si sono presi la briga di cacciare Maldini per mettere un altro che gli rompe i maroni? Inoltre dopo che gli hanno dato un posto di rilievo rispetto le reali competenze?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,334
Condivido, conte non è poi lontano da maldini però anziché da dirigente da allenatore.
È un martello, un picchio, un perfezionista, un maniacale.
Uno che non le manda a dire , un vincente, uno che lancia messaggi, frecciate e indirizza la via, uno che vuole dirigenti vicini che facciano il loro perché sa che una società è forte in campo solo se forte anche fuori dal campo.
Uno che pretende protezione anche mediatica.
Uno che spacca e che rompe se c'è qualcosa che non fila, uno che cerca il progetto e la piazza.
Uno che vuole giocatori forti perché con quelli si vince e ogni anno vuole innalzare l'asticella.
Questa proprietà sceglie invece solo zerbini servili e mediocri.
Sono persone che focalizzano la loro attenzione sul campo, cosa che a questa proprietá non piace. Sul tubo gira un video dove Furlani spiega che la competitivitá a ogni costo non è contemplata, francamente è una visione miope e demotivante.
Conte chiederebbe quantomeno acquisti mirati, da noi ora sul calciomercato invece tutto è improvvisato e insensato, si va alla ricerca dell’occasione più che del giocatore giusto. C’è molta incompetenza e presunzione dei dirigenti per quel che può valere il mio pensiero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Come sottolineato da Sportitalia, che conferma tutte le news precedenti, l'avventura di Pioli al Milan è arrivata al capolinea. Il tecnico a fine stagione andrà via sicuramente. Ibrahimovic sta spingendo per portare Antonio Conte sulla panchina rossonera. Ed il tecnico salentino gradirebbe il rinnovo di Giroud. Questa una della sue prime richieste.

La situazione di Giroud e degli altri svincolati QUI -) Milan: tutti i giocatori in scadenza nel 2024 e da oggi "liberi".
Se è vero cacciano anche Ibra.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,599
Tutto giusto, pure io credo che Conte sia fattibile solo con una nuova proprietà credibile. Per questa proprietà di sciaccali è fuori da ogni parametro.

c'e' la spada di damocle del prestito a Elliott, se subentra un investitore dal medio oriente vorranno avere potere decisionale. Cardinale e' gia' in phase out, indipendentemente da quello che dicono ufficialmente.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
531
Conte chiede troppi soldi. Anche i suoi collaboratori hanno lo stesso brutto vizio di voler essere pagati. Poi dovremmo pagare Pioli e il suo entourage per un altro anno. Scordiamocelo.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,341
se arriva conte e fa quello che deve fare, penso che potrei tornare allo stadio dopo piu di 20 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,537

Conte non è quello che serve ad un Milan che deve stravincere Champions e tenersi in vetta al mondo, ma è quello che servirebbe al MIlan ADESSO. Una medicina (forse un po' amara) che sarebbe necessaria.

Lo dico chiaramente da antico hater di Conte, gliene ho dette di cotte e crude, facendo una ricerca su miei messaggi di 10 anni fa si troverebbe il peggio del peggio.

Ma Conte è l'unico che adesso può serrare le fila, badare al sodo, e ricostruire una certa mentalità concreta, seria e mirata alla vittoria. Fatto questo come soluzione per tamponare l'immediato e guarire, dopo uno o due anni si manda via la proprietà. E dopo, per vincere in pianta stabile, via Conte e dentro Klopp o Guardiola.

Questo dovrebbe essere un piano di "crescita" per i prossimi 5 anni. Non altre minchiate.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Se questa news è vera, mi sa che Ibra abbia già pianificato tutto prima di firmare con RedBird. Ha sempre dichiarato che non sarebbe mai venuto senza poter incidere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto