Ibra vs le difese di Chievo e co...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Dipende sempre dai costi, come ho già scritto, potreste avere ragione, Ibra potrebbe fare ancora la differenza.

Ma la mia domanda è, come ne siete certi? Sono sensazioni vostre personali basate su nulla, perchè dubito la MLS faccia testo.

E agganciandomi a quanto detto nella prima frase, dipende quanto costa, se viene a cifra normale, ovvio che possa pure starci, ma se viene con stipendio da 3/4/5 milioni, per FORSE, schiantare le difese del Chievo e del Frosinone, cosa che già facciamo anche senza di lui secondo me (basta stiano bene Higuain e Cutrone).

Ho idea che per meno di quelle cifre non muoverebbe il suo culetto verso milanello...... :ghign::ghign:
E intendo la cifra piu' alta da te indicata.........

Reaction score
12,909
Ho idea che per meno di quelle cifre non muoverebbe il suo culetto verso milanello...... :ghign::ghign:
E intendo la cifra piu' alta da te indicata.........

Dicono prenda 1/2 milioni in USA, se non erro. Boh, vediamo.

Personalmente sono felice di come stiamo, piuttosto prenderei in altri ruoli dei veri Big.

Certo Ibra fa suggestione, ma abbasserei gli entusiasmi.

I ritorni non hanno mai funzionato da noi.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Dicono prenda 1/2 milioni in USA, se non erro. Boh, vediamo.

Personalmente sono felice di come stiamo, piuttosto prenderei in altri ruoli dei veri Big.

Certo Ibra fa suggestione, ma abbasserei gli entusiasmi.

I ritorni non hanno mai funzionato da noi.

potrei sbagliarmi...mi sembra di avere letto che in America esiste un tetto salariale.....
pero' 5 milioni annui sono 2.5 milioni per 6 mesi.....

Reaction score
591
Ma per favore..si fanno male quei due ha Dybala che alla prima occasione ha fatto tripletta in champions..dai...

Parliamo di ruoli non di qualità.. Castillejo è il nostro dybala.

Cmq non schifo Ibra, semplicemente mi sembra ora di guardare altro visto che come prima punta abbiamo già un campione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,476

Cmq non schifo Ibra, semplicemente mi sembra ora di guardare altro visto che come prima punta abbiamo già un campione.

Non scherziamo..Castillejo i gol che fa Dybala li fa in 4 anni se va bene...se devi sostituire le punte serve uno che i gol li sa fare

Reaction score
12,909

Esatto, nessuno schifa Ibra.

Ma andare a prendere un grosso nome per schiantare le difesine delle piccole, Dio mi viene l' orticaria pensando a quanti segoni collettivi si sono fatti tutti, su Elliot / Maldini / Leonardo, e poi ci accontentiamo di uno alla fine della carriera.

Andassimo a prendere uno che faccia la differenza contro chiunque piuttosto.

Reaction score
591
Non scherziamo..Castillejo i gol che fa Dybala li fa in 4 anni se va bene...se devi sostituire le punte serve uno che i gol li sa fare

Si ma ti rendi conto che parliamo in questo momento della riserva della riserva?

Se si fa male Biglia chi gioca? E Kessie?

A me sembra che rispetto agli altri ruoli la prima punta sia il ruolo più coperto e con più qualità di tutta la rosa..

Poi qua si dà per scontato che l'Ibra attuale può giocare con Higuain.

Io no e quasi risorsa la metterei sull'esterno sinistro alto o su un centrocampista.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,476
Si ma ti rendi conto che parliamo in questo momento della riserva della riserva?

Se si fa male Biglia chi gioca? E Kessie?

A me sembra che rispetto agli altri ruoli la prima punta sia il ruolo più coperto e con più qualità di tutta la rosa..

Poi qua si dà per scontato che l'Ibra attuale può giocare con Higuain.

Io no e quasi risorsa la metterei sull'esterno sinistro alto o su un centrocampista.

Parliamo tutti di Ibra preso a 0..ma chi lo rifiuterebbe?
Poi negli altri ruoli puoi intervenire col modulo..sulla punta no..l'abbiamo visto per anni che senza un finalizzatore non si conclude nulla..25 tiri e 0 gol

Reaction score
865
Ad essere cauti il Mila con Ibra da gennaio a fine campionato avrebbe di sicuro 20/25 gol in più e direi non meno di 10/12 punti in più.

Alto