Ibra:"Voglio fare ancora di più".

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
mi stupisco che con queste boiate trovi ancora terreno fertile in giro, sinceramente.
Io so solo che a 40 anni ha fatto 8 gol in 3-4 mesi (c'è stato da settembre a dicembre) e col crociato rotto ha determinato nel gol scudetto di Tonali. Poi un campione del mondo come Giroud che lo vuole ancora nello spogliatoio...per chi ha giocato a qualsiasi sport di squadra, sa che conta più dei singoli. Poi prende come Tatarusanu, dai.

Reaction score
4,838
Ibra dopo il rinnovo col Milan:"In vita devi sempre avere voglia di fare di più. Uno che è soddisfatto su mette sul divano e si rilassa. Non voglio fare questo, voglio stare in piedi sulle dita e camminare sul fuoco: così mi sento vivo. Non sono soddisfatto al 100% perchè ho voglia di più: voglio fare ancora di più. Bisogna credere: in un modo o nell'altro le cose arrivano".
Non finirò mai di ringraziarlo però secondo me smettere con uno scudetto sarebbe stato perfetto.
Al posto suo avrei lasciato così... O almeno il Milan. Al limite sarei andato al Malmoe a chiudere la carriera.

Comunque da lui aspettiamoci di tutto, vediamo se nel 2023 riuscirà ancora a stupirci.

Reaction score
3,731
questi sono semplicemente personaggi infantili altro che il fuoco e le scemenze

parlo di lui come anche di Buffon e tutti quelli che hanno la sindrome da ritiro

non accettano di invecchiare e di dover passare a uno step diverso...probabilmente non accettano di finire fuori dai riflettori

credo c'entri poco l'amore per il calcio perchè quello può continuare in mille altri modi..solo che ora hanno delle certezze dopo delle incognite

e logicamente fare il commentatore,ma anche l'allenatore o il ds a meno che non diventi proprio Conte o Maldini non è la stessa cosa

l'unica cosa che mi fa capire è che con tutti i soldi che ha non è per nulla felice e appagato
Che incognite vuoi che abbiano? E' gente che è piena di soldi, non ha alcuna incognita... fanno del loro lavoro la loro passione e viceversa. Io al posto loro mi sarei ritirato 10 anni fa con i soldi che hanno, ma sono io e loro sono persone diverse.

Reaction score
3,744
Che incognite vuoi che abbiano? E' gente che è piena di soldi, non ha alcuna incognita... fanno del loro lavoro la loro passione e viceversa. Io al posto loro mi sarei ritirato 10 anni fa con i soldi che hanno, ma sono io e loro sono persone diverse.
incognite di avere successo..di continuare ad essere sotto i riflettori

Reaction score
9,522
Speriamo che non diventi un boomerang, perché se vuole giocare per forza può far nascere grossi problemi.

Gli spezzoni e quando serve allora entra, ma se pretende nelle partite di cartello di essere il titolare allora non ci siamo non ci siamo proprio

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,836
Ibra dopo il rinnovo col Milan:"In vita devi sempre avere voglia di fare di più. Uno che è soddisfatto su mette sul divano e si rilassa. Non voglio fare questo, voglio stare in piedi sulle dita e camminare sul fuoco: così mi sento vivo. Non sono soddisfatto al 100% perchè ho voglia di più: voglio fare ancora di più. Bisogna credere: in un modo o nell'altro le cose arrivano".
Festivalbar oltre Sanremo?

Alto