IBra verso i 7 mln, coi bonus. Intesa vicina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo chi lo ha detto? Boban? Quello che ha pronosticato fatti che non si sono avverati?
Mai sentito la proprietà confermare mezza illazione di Boban o mezza frecciatina di Maldini. In questi mesi abbiamo sentito solo una versione della questione : quella di Boban e Maldini. Il problema è che questa versione poi non è stata assolutamente confermata dai fatti. Considerando il non eccelso lavoro dei due visto l'ennesimo fallimento anche quest'anno, il dubbio che abbiano provato a scaricare le colpe su un muto e su una proprietà che non ha quasi rapporti con la stampa, c'è.

Io ho zero dubbi sul fatto che fossero convinti dell’arrivo di Rangnick. Ricordo anche le parole di Maldini sul tedesco “impari il rispetto, prima dell’italiano”. Semplicemente Elliott e Gazidis hanno cambiato idea, anche perché privarsi di questo Ibra per accontentare Rangnick e fare l’ennesima rivoluzione sarebbe stato obiettivamente azzardato, per usare un eufemismo.

Reaction score
6,314
Io ho zero dubbi sul fatto che fossero convinti dell’arrivo di Rangnick. Ricordo anche le parole di Maldini sul tedesco “impari il rispetto, prima dell’italiano”. Semplicemente Elliott e Gazidis hanno cambiato idea, anche perché privarsi di questo Ibra per accontentare Rangnick e fare l’ennesima rivoluzione sarebbe stato obiettivamente azzardato, per usare un eufemismo.

Tua personale convinzione su parole di Maldini non confermate dai fatti.

Rispetto la tua opinione, ma è basata sul nulla.
La realtà ha detto e continua a dire l'esatto contrario.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tua personale convinzione su parole di Maldini non confermate dai fatti.

Rispetto la tua opinione, ma è basata sul nulla.
La realtà ha detto e continua a dire l'esatto contrario.

La realtà, perlomeno quella che vedo io, parla di una proprietà che ha cambiato idea completamente rispetto alla direzione da prendere dopo le prestazioni del girone di ritorno, non so perché tu veda invece una realtà che dice che Maldini abbia usato quella scusa per togliersi le responsabilità, ma tant’è.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Ibra era nostro la stagione passata. Leonardo e Maldini lo volevano pero per Gazidis era troppo caro lui voleva i giovanni ed abbiamo preso Piatek.

Peccato l abbia smentita lo stesso Ibra la cosa dicendo di non essersela sentita

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
E insomma , mica tanto dai.
Avranno cambiato idea su per giù a gennaio quando eravamo in piena lotta retrocessione.
Fosse stato per loro due altro che ibra e kjaer.... avrebbero preso 4-5 leao.

Ma in base a che cosa diciamo queste cose ? In base a ciò che leggiamo. E fino a prova contraria non ne conosciamo la veridicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto