Ibra va a Doha dallo sceicco. Rinnova con il Psg o va al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
ci sono tanti giocatori che hanno cambiato spesso maglia (toni) ma il comportamenti di ibra al cambio maglia ne fanno di lui un mercenario. detto questo, al milan spero subito. pero grande uomo io lo dedico ad altri :)

Cioè? A quali giocatori? Sono solo curioso.
`
`

Il Giovine 77

New member
Reaction score
1
Di Marzio dice che Raiola e Ibra stanno per arrivare a Doha (partiti alle 15),attesi nuovi sviluppi
Mettiamo caso arrivino tra un'ora, contando il fuso orario sarebbero le 23.30. Mi sembra un po' tardino per una riunione...tutto slitta a domani!

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Milan Channel: prudenti su Ibra. Col PSG bisogna andarci molto cauti. Se decidono per il NO, è NO.

Reaction score
3,835
Che vuol dire se decidono per il NO è NO? I NO delle altre società non valgono quanto quelli del PSG fatemi capire.
[MENTION=143]kYMERA[/MENTION] vedi di quotare le news che commenti

Reaction score
836
Se Ibra dovesse andare li a chiedere la cessione al Milan non ci saranno problemi. Qui conta soltanto la volontà del giocatore, il psg lo non lo terrebbe controvoglia ed in due secondi andrebbe a comprare il sostituto sganciando 60-70 milioni come noccioline. Altrimenti resta li. Questa a mio avviso sarà una trattative dai tempi brevi nel bene o nel male

[MENTION=160]Tobi[/MENTION] hai 2.000 messaggi, non ripetiamo sempre le stesse cose: le notizie vanno quotate!

Ultima modifica di un moderatore:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,230
Che vuol dire se decidono per il NO è NO? I NO delle altre società non valgono quanto quelli del PSG fatemi capire.
[MENTION=143]kYMERA[/MENTION] vedi di quotare le news che commenti

secondo me intendono che è ibra che deve chiedere al PSG di essere ceduto, il milan starà a guardare per non rovinare il rapporto.
ma è lui che deve andare alla rottura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto