Ibra:"Un messaggio a Calha". VIDEO.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Vado controcorrente, ma queste cose a me non piacciono nella vittoria. Capisco se siano i tifosi a farlo, ma Ibra anche no… che poi se uno vuole andare ad analizzare la sua carriera scopre che pure lui non è proprio quello che chiamerei una bandiera.

Godiamocele le vittorie.
Io francamente ho goduto ancora di più. Basta ipocrisia, gli sfottò nel calcio vanno accettati. Ti ricordo che lui ha cominciato facendo il gesto delle orecchie nel derby (che poi con quel gesto le ha raddrizzate visto che madre natura gliele ha montate male). Non doveva neanche lui fare quel gesto, ora si prendesse gli insulti e muto. Mi son stancato che ci si fissi su boiate del genere, basta. Ibra ha fatto un po' di show, bisogna avere l'intelligenza per capirlo e accettarlo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
629
bisogna ringraziarlo....invece di offenderlo...se fosse rimasto, magari quest'anno non lo avremmo vinto, quindi....grazie Hakan!!! questo scudetto è anche un pò tuo
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Vado controcorrente, ma queste cose a me non piacciono nella vittoria. Capisco se siano i tifosi a farlo, ma Ibra anche no… che poi se uno vuole andare ad analizzare la sua carriera scopre che pure lui non è proprio quello che chiamerei una bandiera.

Godiamocele le vittorie.
eh si qui vai proprio controcorrente, nuota bene perché la corrente in questo caso è forte!
Ma come, il turco è andato via a 0 dai peggiori antagonisti dichiarando di farlo per vincere, e qui si critica Ibra per uno sfottò?
Io GODO A BESTIA. altro che critiche a Ibra, era un po’ che aspettavo questo momento!
Ci siamo tolti non un sassolino ma un macigno dalle scarpe! Comunque ognuno è giusto che abbia le proprie idee ma è possibile anche non condividerle per niente!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
eh si qui vai proprio controcorrente, nuota bene perché la corrente in questo caso è forte!
Ma come, il turco è andato via a 0 dai peggiori antagonisti dichiarando di farlo per vincere, e qui si critica Ibra per uno sfottò?
Io GODO A BESTIA. altro che critiche a Ibra, era un po’ che aspettavo questo momento!
Ci siamo tolti non un sassolino ma un macigno dalle scarpe! Comunque ognuno è giusto che abbia le proprie idee ma è possibile anche non condividerle per niente!
Guarda, io sono il primo ad essere contento di esserci levati il turco dalle scatole. Lo ripeto dal primo giorno che è arrivato, forse proprio per questo non riesco a volergli male, sono letteralmente indifferente.

Il giorno che ho scoperto che se ne è andato ho esultato due volte, la prima perché era andato via dal Milan, la seconda perché è andato all’Inter :D

Ci sta, non voglio insegnare a nessuno come vivere la propria fede, non voglio fare io moralista, ma da tifoso mi sentivo più rappresentato da Maldini, che difficilmente si lascia andare a queste perculate.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
311
Reaction score
326
Ibra scatenato con tanto di frecciata a Calhanoglu durante i festeggiamenti.

Video da Radio Rossonera

Per me gli si è data troppa importanza al turco, sia ai derby sia ora. Un giocatore che non entra in alcun modo nella storia del milan. A me il fatto che abbia scelto di andare all'inter non fa né caldo né freddo . Prendersela insultandolo o sfottendolo significa dare un valore ad un giocatore come altri che ha indossato la maglia senza lasciare un segno. Un conto fosse un Tonali, un Theo, un Leao, un Tomori (per quanto mi riguarda con Leonardo all'epoca me l'ero presa parecchio, in quanto era un mio idolo da giocatore e lo pensavo davvero attaccato alla nostra storia).
Lo sfottò fa parte del calcio, lo si fa e lo si subisce ma nel caso del turco non bisogna trascendere nel fare la figura degli ex fidanzati frustrati. Non fa parte del nostro DNA, sappiamo chi sceglie di andarsene dal Milan tendenzialmente non fa una scelta felice, lasciamo che siano i fatti a dimostrarlo.
 
Alto
head>