Ibra: "Torno al Milan? Mi piace, non è un segreto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Reaction score
194
Dichiarazioni importanti di Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista a Vanity fair:

"Ritorno al Milan? C’è interesse. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan stavo veramente bene: arrivavo da Barcellona dove ero triste.
Non avrei voluto andarmene, mi hanno obbligato ad andare via.
Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì, anche a Los Angeles sto bene. Vedremo…"

direi che torna

Didaco

Member
Reaction score
268
Dichiarazioni importanti di Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista a Vanity fair:

"Ritorno al Milan? C’è interesse. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan stavo veramente bene: arrivavo da Barcellona dove ero triste.
Non avrei voluto andarmene, mi hanno obbligato ad andare via.
Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì, anche a Los Angeles sto bene. Vedremo…"

Mamma mia, quanto tempo...:cry:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Torna ibra... Torna...

Quella ferita ancora brucia e sgorga sangue.
È ora di porre rimedio.:bandiera:

Tutte le volte che Ibra dice che non voleva andare via... Mi viene addosso un ira furiosa contro quei due maledetti schifosi...
Maledetti che ci hanno rovinato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Mi aspetto il turco che liberi la 10 comunque...

Ibra non è uno da numeri strani in effetti. Quelli liberi a gennaio sono 15 19 più svariati dal 24 in su, a meno di eventuali cessioni a gennaio naturalmente (tipo la 18 di Montolivo che Ibra aveva il primo anno a Parigi).

Ma per me prende l'81, un classico.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
spero che torni. ma non ci crederò finché non lo vedo che arriva e scende dall'aereo con la sciarpa.....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Contentissimo del ritorno di questo campione, è quello che ci vuole per alzare il livello, sperando che ora abbia senno e non si incavoli col mondo intero (e con cartellini rossi annessi) se i compagni non riescono a parlare il suo verbo calcistico.
Certo che da gennaio con lui, Pipita e Cutrone facciamo un trio eccellente, se poi Paquetà dimostrerà fin da subito di essere pronto, ne vedremo delle belle.
Considerando anche che i ritorni di Conti e Strinic dovrebbero essere totali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto