Ibra torna in nazionale. Novembre 2021.

Reaction score
5,637
Zlatan Ibrahimovic è stato convocato ancora una volta dal CT svedese per i match in programma a novembre. Questa volta, lo svedese risponderà alla convocazione.
Niente da fare, il suo ego é smisurato. Vedrete che resterà fino al mondiale, se da noi o altrove é da vedere, ma giocherà. Che peccato, se si concentrasse solo sul Milan potrebbe benissimo portarci lontano, ed invece come l'anno scorso ci mette sullo stesso piano.
MA questo CT Svedese poi, é un disperato...

Reaction score
3,669
Zlatan Ibrahimovic è stato convocato ancora una volta dal CT svedese per i match in programma a novembre. Questa volta, lo svedese risponderà alla convocazione.
Vergogna.
Non riesca a star in piedi da inizio stagione, finalmente sembra di tornare in forma ed essere pronto per giocare e lui cosa fa? Se ne scappa in nazionale dove sicuramente sara impiegato come se fosse un 20enne.
E noi dopo aspettarlo per un eternita dovremo farlo riposare dopo la nazionale e lo perderemo nuovamente.

Ripeto: VERGOGNA.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,215

Il CT svedese:”Anche nell'ultima partita contro la Roma avete visto tutti le sue qualità. È fantastico avere Zlatan con noi. Aggiunge tanta qualità e ti permette anche di giocare in modo diverso, se necessario. È bello avere con noi la sua grande pericolosità in zona gol. Non credo che possa giocare 90 minuti sia contro la Georgia che contro la Spagna, mi sembra un po' inverosimile".
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,215

Il CT svedese:”Anche nell'ultima partita contro la Roma avete visto tutti le sue qualità. È fantastico avere Zlatan con noi. Aggiunge tanta qualità e ti permette anche di giocare in modo diverso, se necessario. È bello avere con noi la sua grande pericolosità in zona gol. Non credo che possa giocare 90 minuti sia contro la Georgia che contro la Spagna, mi sembra un po' inverosimile".
.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,435
ecco questa cosa secondo me potrebbe essere un bel problema.....
speriamo bene

Alto