Ibra torna in nazionale. Novembre 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,215
Zlatan Ibrahimovic è stato convocato ancora una volta dal CT svedese per i match in programma a novembre. Questa volta, lo svedese risponderà alla convocazione.

Il CT svedese:”Anche nell'ultima partita contro la Roma avete visto tutti le sue qualità. È fantastico avere Zlatan con noi. Aggiunge tanta qualità e ti permette anche di giocare in modo diverso, se necessario. È bello avere con noi la sua grande pericolosità in zona gol. Non credo che possa giocare 90 minuti sia contro la Georgia che contro la Spagna, mi sembra un po' inverosimile".

Ultima modifica:
Reaction score
391
Zlatan Ibrahimovic è stato convocato ancora una volta dal CT svedese per i match in programma a novembre. Questa volta, lo svedese risponderà alla convocazione.
Inevitabile, dato che punta al mondiale in Qatar. Ed è un suo diritto giocare per la Svezia, speriamo solo che non si faccia male.

Reaction score
10,231

ste nazionali saranno un altro massacro come al solito. All' ultimo giro sono tornati Theo (e poi di conseguenza penso Diaz) col Covid. A questo giro a chi toccherà?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,291
Si spaccherà, spero faccia il derby della sua vita poi può fare quello che vuole, alla ripresa ci saranno diverse partite sulla carta "abbordabili" nelle quali potremmo fare a meno di lui.

Alto