Ibra: teatrino social con Speed:"Chi si muove prima è gay".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ci sono cose che è meglio non sapere. Se proprio vuoi vedere che razza di gente entra nel mondo Milan, cerca “ishowspeed a Venezia”.
Ah per la cronaca, tra i follower di questo tizio c’è anche un nostro giocatore. Penso che non avrai difficoltà a capire chi…
Tomori? Pulisic? Thiaw? :asd: :muhahah: ....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Ci sono cose che è meglio non sapere. Se proprio vuoi vedere che razza di gente entra nel mondo Milan, cerca “ishowspeed a Venezia”.
Ah per la cronaca, tra i follower di questo tizio c’è anche un nostro giocatore. Penso che non avrai difficoltà a capire chi…

Uno che si è volontariamente mosso nel gioco?

Reaction score
3,793

Il trapper scemo

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Tra l'altro, riguardando il video, ho come l'impressione che Ibra si stia mantenendo in una posa anche per mostrare il ''pacco tirato''. Fateci caso... ahahaha

Reaction score
1,053
Continuano i teatrini social con lo youtuber americano "Speed". Questa volta, la sfida, in macchina, è la seguente:"Chi si muove prima è gay".

Pioveranno sicuramente polemiche, considerato lo spirito pro LGBT del club

Ecco il video

47d7c572-2408-4ea2-a892-b5b466325fbd
Zio Jerry chiama Megalomen al telefono: ..pronto Zla.. da domani vorrei che entrassi a far
parte della dirigenza, accetti? ..con quale ruolo Jerry? allora il mio progetto e quello di
mandare avanti la baracca senza investire un dollaro nella parte sportiva, chiaramente
dirigenti esperti e tecnici milanisti legati ai risultati sul campo non ne vogliono sapere
di venire al Milan, per questo ho pensato a te, sei il dio di Milano, allora accetti? ..si jerry
ma esattamente cosa dovrei fare? ..nulla di professionale, devi solo attirare l'attenzione
su di te facendo un pò di show per coprire il progetto, se mi mantieni la piazza tranquilla
per 2 anni ti inserisco come attore principale nel nuovo film degli X-Man..

Reaction score
1,621
A me interessano principalmente i risultati sul campo ma non ero abituato a questo tipo di uscite da parte di un dirigente del nostro Milan. Ho brutte sensazioni..

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Continuano i teatrini social con lo youtuber americano "Speed". Questa volta, la sfida, in macchina, è la seguente:"Chi si muove prima è gay".

Pioveranno sicuramente polemiche, considerato lo spirito pro LGBT del club

Ecco il video

47d7c572-2408-4ea2-a892-b5b466325fbd
Una scenetta vergognosa pari alla haka della banter era 1.0

Comunque è tutto parte della media Company voluta da quei minkioni.
I Ferragnez, Ibra, quell'altro scortato dalla curva, ora questo...tutti fenomeni social

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,214
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto