Ibra: teatrino social con Speed:"Chi si muove prima è gay".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,986
Reaction score
4,461
La cosa più triste è che pensano di fare ridere,

Un uomo di 40anni che fa i giochini che si facevano all asilo.
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,843
Reaction score
25,143
I tifosi de Milan ormai nemmeno si indignano più, infatti sotto i post di sto scemo ce n'erano pochissimi. Almeno su X.

I giornalisti invece lo stanno massacrando.

Lo stanno massacrando per il degrado che ultimamente si aggira perentorio attorno al mondo milan o perchè hanno osato fare un giochino da bambini con 'l'offesa' del gaio di mezzo?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,153
Reaction score
25,848
"Via gli incompetenti ex-bandiere, fiducia nei nuovi, io tifo Milan, non tifo Maldini".

E 'sti troll ora difendono le "strategie" societarie con un fanatismo da far impallidire perfino i jihadisti suicidi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Continuano i teatrini social con lo youtuber americano "Speed". Questa volta, la sfida, in macchina, è la seguente:"Chi si muove prima è gay".

Pioveranno sicuramente polemiche, considerato lo spirito pro LGBT del club

Ecco il video







47d7c572-2408-4ea2-a892-b5b466325fbd
Degrado Ibra
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,958
Reaction score
532
Siamo passati da Paolo a questo qui. Queste pagliacciate vanno bene da calciatore ma non da dirigente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto