Ibra: squalifica soft ma rischio inchiesta per discriminazione.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tutto questo è stucchevole.

Non ho mai amato l'ipocrisia e il finto perbenismo, come tanti qui dentro nel forum.
Ma sembra che nel mondo reale, quello là fuori, sia imperante l'erigersi a Dei giudicanti.

La scena di martedì è stata spiacevole, ma è finita lì.
E se ci fosse stato un arbitro serio sarebbe finita prima e con due rossi ad entrambi, senza strascichi di nessun tipo.

La demonizzazione di Ibra è la mistificazione totale della realtà, processo cui siamo più sempre abituati.
Così come l'esaltazione di Lukaku a gigante buono.

Il problema è che questo è il nuovo mondo di oggi, un mondo in cui per me e per molti di noi non c'è più spazio.
Io sono basso 1.62 e quando giocavo a calcio (ed ero veramente buono per livelli d seconda/prima categoria) i difensori avversari, sui rilanci del portiere, ridevano tra loro dicendo: "non marcarlo quel nano di m....".
Ecco, io ora sono per la difesa dei nani da giardino, categoria troppo dimenticate negli anni dai Condò, i Mauro, i La Russa e tutti gli altri beoti che non fanno altro che giudicare.
Io mi incacchiavo, prendevo anche espulsioni, ma quando mi girava gli facevo due pere a partite e poi gli dicevo: "non male per un nano, vero?".

Questo mondo non mi appartiene.
Non è più sufficiente spegnere la TV, il finto perbenismo è ovunque, quando la realtà è che siamo pronti a farci la guerra l'uno con l'altro e che tutti siamo finocchi col **** degli altri.

Alto