Ibra:”Sono molto felice”.

numero 3

Member
Reaction score
2,143
Ma le fichette han già chiesto la cessione ?

Un uomo da solo non può fare nulla, innanzitutto bisogna vedere se la società appoggia Ibra ..il ruolo di motivatore e leader spetterebbe all'allenatore sennò non può funzionare capisco che in assenza di allenatori con le palle possa servire ma se si erge a despota e tiranno non va bene.
La società deve controllare che anche lui non utilizzi il potere che tanti utenti credono la società gli abbia concesso.
Il suo ritorno mi stuzzica ma va tenuto a freno ...prima la squadra ( anche se fatta di scarsoni) poi i singoli ( anche se forti ).

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Un uomo da solo non può fare nulla, innanzitutto bisogna vedere se la società appoggia Ibra ..il ruolo di motivatore e leader spetterebbe all'allenatore sennò non può funzionare capisco che in assenza di allenatori con le palle possa servire ma se si erge a despota e tiranno non va bene.
La società deve controllare che anche lui non utilizzi il potere che tanti utenti credono la società gli abbia concesso.
Il suo ritorno mi stuzzica ma va tenuto a freno ...prima la squadra ( anche se fatta di scarsoni) poi i singoli ( anche se forti ).

Sarebbe clamoroso se la società multasse Zlatan per bullismo, difendendo i soliti prediletti...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,707
ma quanto gli voglio bene a questo qui? In tutta sincerita', lui e' ormai l'ultimo "giocatore preferito" del Milan. Da quando e' andato via, il vuoto assoluto. Ora che e' tornato, me lo godo e tengo stretto anche se avesse avuto 45 anni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,637
Le prime dichiarazioni di Ibrahimovic, prima di sottoporsi alle visite mediche:”Sono molto felice”.

Ibra a MTV:” Mi ricordo tanti anni fa, lo stesso posto. L'importante è che sono qua, sono molto contento. Ho sempre detto che questa è casa mia, finalmente sono qua, sono stato in altre squadre però sono tornato e questo è l'importante. Un messaggio per i tifosi? Finalmente sono qua, aspettatemi a San Siro per farlo saltare come prima“.
Avrà cambiato anche molte squadre, ma secondo me i tifosi del Milan gli sono rimasti davvero nel cuore. Tra l'altro è strarisaputo che il Milan è stato l'unica squadra a volersi privare volontariamente di Ibra, mentre negli altri casi è stato sempre lo svedese a chiedere la cessione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,890
ma quanto gli voglio bene a questo qui? In tutta sincerita', lui e' ormai l'ultimo "giocatore preferito" del Milan. Da quando e' andato via, il vuoto assoluto. Ora che e' tornato, me lo godo e tengo stretto anche se avesse avuto 45 anni

esatto

Alto