- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,609
- Reaction score
- 1,752
Ah beh bella forza. Nella juve di moggi, nell'inter post calciopoli, nel barcellona campione di tutto, nel milan (paradossalmente lo scudo più difficile della sua carriera) "designato" vincitore e nel PSG contro nessuno. Accidenti.
Poi di protagonista, in tutto questo, c'è solo l'era neroassurda (giocata contro nessuno e con i fuorigioco di 6 giocatori non visti) e quello del milan.
Andiamo a vedere la media realizzativa quando la palla pesa. Avrà la media gol di un terzino, dagli ottavi in poi di champions. E ringrazi il Barcellona che gli ha fatto fare doppietta con l'Arsenal mettendolo 5 volte da solo davanti al portiere, se no avrebbe la media di un difensore centrale.
D'altronde parliamo di quello che prima si proclama onnipotente, poi nel giro di 24 ore resta a casa dal mondiale e rosica. Un campione, insomma.
Beh se gioca con 4 cadaveri mica è colpa sua??? Li ha portati quasi ai mondiali. CR7 con una nazionale molto più forte ha rischiato l'eliminazione. Morto mi sa che la tua è antipatia personale, perchè Ibra oggettivamente è un campione. E' tra i 3 calciatori più forti del globo. Che poi sia sbruffone è un altro paio di maniche.