Ibra:"Siamo delusi. Theo e Conceicao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,015
Tapiro di Striscia La Notizia a Ibra:"Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato. Theo? Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia. Conceicao resta? Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia".

"Parlo con la squadra tutti i giorni, nel bene e nel male per mandare messaggi a loro da parte del club, per fargli capire che il Milan è Milan. Loro lo capiscono, credimi: basta uno sguardo. Il fatto che sei venuto però mi carica, mi dà benzina per fare ancora di più. Mi piace quando mi attaccano e criticano, come ho fatto in campo".

Ibra-tapiro.jpg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,015
Tapiro di Striscia La Notizia a Ibra:"Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato. Theo? Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia. Conceicao resta? Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia», conclude il manager rossonero".
.

Reaction score
7,245
Tapiro di Striscia La Notizia a Ibra:"Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato. Theo? Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia. Conceicao resta? Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia», conclude il manager rossonero".

Ibra-tapiro.jpg

Un momento della nostra storia esilarante per i tifosi avversari purtroppo. Siamo materiale per farsi delle risate. Roba a cui non avrei mai voluto assistere, ma un po' confesso che già all'arrivo del gellato me lo ero immaginato che prima o poi sarebbe successo.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,970
Ok, ma la domanda da porre è soltanto una. Chi pagherà per questa stagione fallimentare?
Come diceva ieri Costacurta a Sky, il mercato di gennaio è stato fatto in ottica del doppio impegno campionato-coppa in modo da dare più soluzioni ed una panchina più profonda. Che se ne dica è un flop clamoroso non esser riusciti a raggiungere gli ottavi oltre ad una grande perdita economica che ha reso vani anche gli sforzi fatti sul mercato. A Cardinale va bene questa stagione? Confermerà in toto tutti i dirigenti da Ibra a Moncada? Vedremo se il quarto posto che ad oggi sembra una chimera basterà per salvare i loro ruoli.

Reaction score
2,540

Ibra-tapiro.jpg
Posa con il tapiro manco avesse vinto l'mvp

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,881

Ibra-tapiro.jpg

E' Ibra con in mano il tapiro o un tapiro con in mano Ibra?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,015
Tapiro di Striscia La Notizia a Ibra:"Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato. Theo? Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia. Conceicao resta? Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia".

"Parlo con la squadra tutti i giorni, nel bene e nel male per mandare messaggi a loro da parte del club, per fargli capire che il Milan è Milan. Loro lo capiscono, credimi: basta uno sguardo. Il fatto che sei venuto però mi carica, mi dà benzina per fare ancora di più. Mi piace quando mi attaccano e criticano, come ho fatto in campo".
.